AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' arrivata la mia nuova figlia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164649)

LOLLO77 26-03-2009 13:59

stefano61,
no non l'ho visto
ha proposito mi sa che verro' a trovarti
qualche talea?

LOLLO77 26-03-2009 13:59

stefano61,
no non l'ho visto
ha proposito mi sa che verro' a trovarti
qualche talea?

stefano61 26-03-2009 14:06

quando vuoi... il mio è un maialino nero :-D :-D adesso col pelo lungo....

niente di importante ho solo qualche chicca nuova e dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Questa sera viene un ragazzo di Fidenza per dei molli e domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce :-D

stefano61 26-03-2009 14:06

quando vuoi... il mio è un maialino nero :-D :-D adesso col pelo lungo....

niente di importante ho solo qualche chicca nuova e dovrò decidermi di elinare qualche cosa.
Questa sera viene un ragazzo di Fidenza per dei molli e domani vado a Viadana da chi sai tu a ritirare una falce :-D

COCO 26-03-2009 14:07

bellissimo mi sa che da grande sarà rossiccio o sono i raggi di sole??
ci dici dove l'hai preso?? allevamento Morlini per caso??
se i genitori sono A, ci sono buoni propositi per il figlio, bene bene (anche se la genetica fa un pò come vuole). buon divertimento...

COCO 26-03-2009 14:07

se i genitori sono A, ci sono buoni propositi per il figlio, bene bene (anche se la genetica fa un pò come vuole). buon divertimento...

COCO 26-03-2009 14:08

comandi come il seduto, terra, resta, fermo sono fondamentali, ma quello più fondamentale è il piede, quando lo porti a passeggio imponigli di non tirare..

COCO 26-03-2009 14:08

comandi come il seduto, terra, resta, fermo sono fondamentali, ma quello più fondamentale è il piede, quando lo porti a passeggio imponigli di non tirare..

LOLLO77 26-03-2009 14:18

diciamo che e' il sole perche' in corpo e' molto chiara ha le orecchie leggermente un po' piu' scure,la foto e' il riflesso del sole che esalta il rosso
per la displasia gia' i genitori mi danno una mano con questa A, ma i controlli gle li faccio lo stesso.
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini,io prima avevo un pastore tedesco ma o fatto molta piu' fatica di quella che sto facendo ora
vi tengo aggiornati sulla crescita'

LOLLO77 26-03-2009 14:18

diciamo che e' il sole perche' in corpo e' molto chiara ha le orecchie leggermente un po' piu' scure,la foto e' il riflesso del sole che esalta il rosso
per la displasia gia' i genitori mi danno una mano con questa A, ma i controlli gle li faccio lo stesso.
Non pensavo fosse una razza che apprende cosi alla svelta gli ordini,io prima avevo un pastore tedesco ma o fatto molta piu' fatica di quella che sto facendo ora
vi tengo aggiornati sulla crescita'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.