AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   giornata AIC le onde (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164266)

gianfranco costa 23-03-2009 11:38

flashg, ahuahauhauha!!!peccato...du centimetri in meno e avevo na vaschetta giusta giusta pe lei!!!auhauhauhauhauhauah!!!!

che bestiooooo!!!!!

gianfranco costa 23-03-2009 11:38

flashg, ahuahauhauha!!!peccato...du centimetri in meno e avevo na vaschetta giusta giusta pe lei!!!auhauhauhauhauhauah!!!!

che bestiooooo!!!!!

Paolo Piccinelli 23-03-2009 11:45

...io ero in ultima fila a chiacchierare con Andrea... come a scuola!!! :-D :-D :-D

Ho già chiamato Gianni per le nanacara dalla testa dorata che si sono viste nella proiezione... mi ha mandato a cag.. :-D :-D :-D

Comunque giornata interessante, divertente e con tanta pesciofilia nell'aria!! :-))

Paolo Piccinelli 23-03-2009 11:45

...io ero in ultima fila a chiacchierare con Andrea... come a scuola!!! :-D :-D :-D

Ho già chiamato Gianni per le nanacara dalla testa dorata che si sono viste nella proiezione... mi ha mandato a cag.. :-D :-D :-D

Comunque giornata interessante, divertente e con tanta pesciofilia nell'aria!! :-))

sbs23 23-03-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Ho già chiamato Gianni per le nanacara dalla testa dorata che si sono viste nella proiezione... mi ha mandato a cag..

:-D :-D ...ma queste ivanacara quando te le fà arrivare??....vogliamo gli avannottiiii

sbs23 23-03-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Ho già chiamato Gianni per le nanacara dalla testa dorata che si sono viste nella proiezione... mi ha mandato a cag..

:-D :-D ...ma queste ivanacara quando te le fà arrivare??....vogliamo gli avannottiiii

Mr. Hyde 23-03-2009 11:51

oh, le ivanacara.... -b02

Mr. Hyde 23-03-2009 11:51

oh, le ivanacara.... -b02

Paolo Piccinelli 23-03-2009 12:02

Quote:

ma queste ivanacara quando te le fà arrivare??....
a proposito delle ivanacara, l'ho mandato io a cag... molto tempo fa #07 #07 #07

A tale proposito al tempo Ale mi disse: "...ma tu credi ancora a tutte le str...te che dice Gianni?!?" :-D :-D :-D

...per quelle bisogna andare da microman o da Uwe Romer... troppi costi -20

Paolo Piccinelli 23-03-2009 12:02

Quote:

ma queste ivanacara quando te le fà arrivare??....
a proposito delle ivanacara, l'ho mandato io a cag... molto tempo fa #07 #07 #07

A tale proposito al tempo Ale mi disse: "...ma tu credi ancora a tutte le str...te che dice Gianni?!?" :-D :-D :-D

...per quelle bisogna andare da microman o da Uwe Romer... troppi costi -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.