AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Il miglior acquario commerciale è.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16415)

ale.com 03-10-2005 19:17

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

gia' nel primo messaggio ho messo che /sul catalogo/ i filtri associati ai jw non erano gli juwel
Alla prima riga dici l'esatto contrario... fai pace con il cervello!

rispondo pubblicamente solo a questo: SUL CATALOGO
per il resto spero che chiunque legga e sia interessato si sia reso conto che quello che scrivo io e quello che interpreti tu sono cose diverse.

Quote:

DISTURBANO LA LEGGIBILITA' DEL FORUM? e chi sei un MODERATORE?
mi spiace che tu reputi la leggibilita' del forum una questione da moderatori. Io credo invece che sia una priorita' per gli utenti, e quindi a tutto il resto ho risposto in MP.

NPS Messina 03-10-2005 20:26

Quote:

Io credo invece che sia una priorita' per gli utenti
Infatti,ed è per questo che è perfettamente inutile che scriviate dei romanzi di due pagine ;-)

ale.com 03-10-2005 20:39

appunto.
e comunque, per onor di cronaca, quando ho scritto che acquasi' non si occupa dello stampaggio di materiali plastici ho scritto una cavolata.

The Wizard 03-10-2005 20:48

Quote:

Originariamente inviata da nps messina
Quote:

Io credo invece che sia una priorita' per gli utenti
Infatti,ed è per questo che è perfettamente inutile che scriviate dei romanzi di due pagine ;-)

Mi sono scusato già con Ozelot, e mi ripeto con te... mi spiace ma certe cose non le passo... ;-)

TetraNet 31-10-2005 23:39

dai ragazzi non c'è nessun altro che vuole esprimere il suo parere sul suo acquario preferito..

Vorrei arrivara almeno a 100 voti
:-))

Spartan 31-10-2005 23:54

Secondo me i migliori sono gli mp, ma visto che non ci sono...
quelli del sondaggio non li ho mai avuti o visti in funzione, ne sentito pareri da amici, per cui, non voto :-)

dubbioso 01-11-2005 02:38

scusa ma per votare una persona dovrebbe averli provati tutti o cmq averli visti funzionare da vicino...
io ho un ambiente e per ora sono molto soddisfatto, di più non posso dire, poi magari tra 10 anni...
se ognuno vota l'unica vasca che ha non è più un sondaggio sulla vasca migliore, ma su quella più venduta!

ghena 02-11-2005 08:34

juwel :-))

ale.com 02-11-2005 11:20

perche' riesumare certi thread?

ad ogni modo nel frattempo un Vitrea l'ho visto, il filtro non ha il marchio juwel, la plastica del filtro e' lavorata, mentre quella dello juwel e' liscia, i materiali filtranti di serie sono completamente diversi, la pompa non l'ho estratta ma non mi sembra la juwel e nel complesso, considerate le differenze che ci possono essere tra due acquari, che son sempre 5 vetri incollati, si assomigliano molto poco.

che dire.. io ho riconosciuto la vasca (o meglio.. ho visto che non era un rio) a 20m di distanza.. ed era un 80cm, non un metro e trenta.

The Wizard 02-11-2005 11:53

Quote:

Originariamente inviata da ale.com
perche' riesumare certi thread?

ad ogni modo nel frattempo un Vitrea l'ho visto, il filtro non ha il marchio juwel, la plastica del filtro e' lavorata, mentre quella dello juwel e' liscia, i materiali filtranti di serie sono completamente diversi, la pompa non l'ho estratta ma non mi sembra la juwel e nel complesso, considerate le differenze che ci possono essere tra due acquari, che son sempre 5 vetri incollati, si assomigliano molto poco.

che dire.. io ho riconosciuto la vasca (o meglio.. ho visto che non era un rio) a 20m di distanza.. ed era un 80cm, non un metro e trenta.

Forse hai visto la serie non JW...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.