![]() |
carino, non è male, aspettando la crescita delle piante.
non mi piace moltissimo la roccia forata... pesronalmente e... e poi un fondo tinta unita non stonerebbe per nulla... ciao! |
carino, non è male, aspettando la crescita delle piante.
non mi piace moltissimo la roccia forata... pesronalmente e... e poi un fondo tinta unita non stonerebbe per nulla... ciao! |
giofra, quando è stata avviata la vasca?
hai usato un attivatore batterico? |
giofra, quando è stata avviata la vasca?
hai usato un attivatore batterico? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
forse è troppo presto per parlare di picco ...meglio monitorare i valori ancora per un paio di settimane :-)
riporta tutte la variazioni significative ;-) |
forse è troppo presto per parlare di picco ...meglio monitorare i valori ancora per un paio di settimane :-)
riporta tutte la variazioni significative ;-) |
giofra, scusa se mi permetto, ma che esperienza acquariofila hai?
Questa mia domanda è perchè mi è parso di leggerti un po' interdetto sul fatto che i nitriti (tossici per i pesci) avrebbero dovuto salire. Il conoscere quanto sei esperto/informato serve sia a te che a noi, per evitare di stressarti con cose a te magari arcinote ;-) |
giofra, scusa se mi permetto, ma che esperienza acquariofila hai?
Questa mia domanda è perchè mi è parso di leggerti un po' interdetto sul fatto che i nitriti (tossici per i pesci) avrebbero dovuto salire. Il conoscere quanto sei esperto/informato serve sia a te che a noi, per evitare di stressarti con cose a te magari arcinote ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |