AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Dubbio TUNZE Vs. VORTECH (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163974)

Pierre 21-03-2009 11:00

GROSTIK, ho sentito che alle ultime vortech, quelle in produzione da dicembre gennaio, hanno fatto delle modifiche anche al motore migliorando sensibilmente anche la rumorosità.
Resta solo che provare ed accertarsi di prendere le ultimissime.
Dai che poi mi dici... ;-)

Pierre 21-03-2009 11:00

GROSTIK, ho sentito che alle ultime vortech, quelle in produzione da dicembre gennaio, hanno fatto delle modifiche anche al motore migliorando sensibilmente anche la rumorosità.

GROSTIK 21-03-2009 11:04

veramente io se la prendo la prendo usata ...... spender 400€ per una pompa mi sembra troppo esagerato #07 #07

GROSTIK 21-03-2009 11:04

veramente io se la prendo la prendo usata ...... spender 400€ per una pompa mi sembra troppo esagerato #07 #07

Pierre 21-03-2009 11:15

GROSTIK, allora io non la prenderei...

Pierre 21-03-2009 11:15

GROSTIK, allora io non la prenderei...

***dani*** 21-03-2009 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Pierre

Il problema non è la girante, ma il motorino elettrico... e su quello non c'è nulla da fare se non cambiando radicalmente il progetto od aumentando i costi a dismisura.

La pompa è favolosa e se il rumore non è un problema, così come non lo è l'orientamento, allora comprala... diversamente... me ne starei lontano

***dani*** 21-03-2009 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Pierre

Il problema non è la girante, ma il motorino elettrico... e su quello non c'è nulla da fare se non cambiando radicalmente il progetto od aumentando i costi a dismisura.

La pompa è favolosa e se il rumore non è un problema, così come non lo è l'orientamento, allora comprala... diversamente... me ne starei lontano

andrea81ac 21-03-2009 11:43

mauri10565,
Quote:

E perche tu ne hai messe due.......forse perchè ti piace spendere?
no semplicemente perche' la mia vasca e' 3 volte la vasca di grostik!!!non ci voleva tanto a capirlo!!!!! :-)

andrea81ac 21-03-2009 11:43

mauri10565,
Quote:

E perche tu ne hai messe due.......forse perchè ti piace spendere?
no semplicemente perche' la mia vasca e' 3 volte la vasca di grostik!!!non ci voleva tanto a capirlo!!!!! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.