AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   montaggio impianto co2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163892)

mestesso 21-03-2009 10:34

Quote:

si .. ma credo che se presenti con un bombolone .. le cose cambiano ..
mica so matti ....
credo proprio di si

Quote:

a roma la co2 va a peso .. un tot al kg ....
qui da me,o meglio il negozio dove sono andato,ti fa pagare la ricarica..da quel che so fino a 5 kg il prezzo è lo stesso...
misteri della co2 ;-)

mestesso 21-03-2009 10:34

Quote:

si .. ma credo che se presenti con un bombolone .. le cose cambiano ..
mica so matti ....
credo proprio di si

Quote:

a roma la co2 va a peso .. un tot al kg ....
qui da me,o meglio il negozio dove sono andato,ti fa pagare la ricarica..da quel che so fino a 5 kg il prezzo è lo stesso...
misteri della co2 ;-)

Stefano s 21-03-2009 15:00

ottimo x te allora !!

prenditi un bel bombolone e stai apposto a vita !!

Stefano s 21-03-2009 15:00

ottimo x te allora !!

|GIAK| 21-03-2009 15:09

si ragazzi immaginavo che le cose cambiano, era per sapere un po come muovermi, se mi spare 20€ gli sbatto l'estintore in testa :-D :-D

|GIAK| 21-03-2009 15:09

si ragazzi immaginavo che le cose cambiano, era per sapere un po come muovermi, se mi spare 20€ gli sbatto l'estintore in testa :-D :-D

mestesso 21-03-2009 16:36

Quote:

ottimo x te allora !!

verissimo,solo che ho avuto un'occasione..impianto completo di tutto con bombola da 500gr ricaricabile..
poi mi servirà per il 20 litri,quindi mi durerà parecchio :-)

Quote:

si ragazzi immaginavo che le cose cambiano, era per sapere un po come muovermi, se mi spare 20€ gli sbatto l'estintore in testa
bhe se ti servisse aiuto in tal caso.. :-)

mestesso 21-03-2009 16:36

Quote:

ottimo x te allora !!

verissimo,solo che ho avuto un'occasione..impianto completo di tutto con bombola da 500gr ricaricabile..
poi mi servirà per il 20 litri,quindi mi durerà parecchio :-)

Quote:

si ragazzi immaginavo che le cose cambiano, era per sapere un po come muovermi, se mi spare 20€ gli sbatto l'estintore in testa
bhe se ti servisse aiuto in tal caso.. :-)

|GIAK| 21-03-2009 17:06

mestesso, il tempo che tu scendi da salermo, io sono gia ricercato in 10 stati del mondo per omicidio premeditato con l'aggravante di futili motivi -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 21-03-2009 17:06

mestesso, il tempo che tu scendi da salermo, io sono gia ricercato in 10 stati del mondo per omicidio premeditato con l'aggravante di futili motivi -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.