![]() |
Porto i miei saluti al nuovo moderatore anche nel suo topic personale... :-)) :-))
|
WOW ieri non mi sono collegata e ero all'oscuro di tutte queste novità -04 poco fa ho visto il topic di benvenuto a mkell e pensavo che c'era un nuovo moderatore, invece ce ne sono DUE !!!
complimenti meritatissimi anche a te ozelot ;-) sono proprio contenta #22 |
a forza di brindare son un pò brillo! #17 #17 #17 #17
-e66 -e66 -e66 -e66 -e66 |
Quote:
Grazie ancora a tutti..... :-)) Quote:
|
auguri^^
io prendo un asprina contro il raffreddore che sto per impazzire..eccìùùùùùùùù :-( :-)) tnx ^^ |
#25 #25 #25 sono stato via dal bar 2 giorni e mi ritrovi 2 nuovi mod di elevatissimo calibro!! Complimentoni Mr. Ozelot!!!
E poi per un fratello pinkfloydiano è smpre un grosso piacere #25 #25 #25 e ancora #25 #25 :-)) |
OMMIOZZIO!!!! M'allontano qualche giorno e trovo Ozelot MODERATORE... #23
Tradotto in italiano vorrebbe dire che: a) Ammorberà l'aria di AP coi Pinke Floydde -20 b) Ci sarà la legalizzazione delle piante e dei pesci geneticamente modificati e incrementerà i traffici illeciti di tali organismi a poveri neofiti sprovveduti, sovvenzionando così la sua clinica degli orrori direttamente dal carcere in cui il WWF l'ha rinchiuso... #18 c) Il fritto misto salirà agli onori della cronaca (così come i biosorci e le biopantegane...). Poveri neofiti e non solo... d) Mi toccherà fotografargli la "polar bear" -28d# e) L'Off Topic sarà la regola e non l'eccezione #07 f) Avremo un grande esperto di alghe e di ruspatore di acquari quando non avrebbe dovuto (anche se il mio sospetto è che lui abbia avuto un esplosione di alghe perché ha tentato di creare gli NO3 OGM...ben gli sta!!! #18 #18 #18 g) Ad AP stanno raschiando il fondo se hanno fatto Ozelot addirittura moderatore!!! h) Piuttosto che brindare al suo nuovo ruolo, mi lascio morire di disidratazione!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 p.s. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Lo scrivo anche qui.. complimenti #25 tu e Mkel.. bella scelta davvero! #36# #22
Un chinotto, grasssie :-) |
Quote:
Quote:
Stefano1963, attento alle buste sospette.........non erano gli no3.....ma i po4....molto più spedibili....... :-96 Quote:
Cleo.....grazie..... :-) |
Rettifico: non erano NO3 ma NO2 = nitriti...quelli dei tuoi cavalli OGM!!! :-D :-D :-D :-D
NO, NO, NO, la polar bear non te la fotografo...ecco!!! (oddio me banna #13 ) p.s. Non vedo un tuo topic con "NON RUSPARE NEGLI ACQUARI" scritto 1.000 volte... #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |