![]() |
altispinosa: maschio e femmina?? sessare!! (pag3)
ecco finalmente qualche foto dei miei piccoli :-))
ho scritto maschio - femmina nelle foto... ovviamente perchè SPERO che sia così sapete cortesemente aiutarmi a dirlo con certezza? purtroppo non sono un gran che colorati ... ma mi piacciono lo stesso le macchiette verdi sono del vetro.. non si vedevano dal vivoeccoli insieme http://www.acquariofilia.biz/allegat...coppia_174.jpg questo spero sia femmina.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...femmna_987.jpg maschio? è più grande.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...schio2_129.jpg |
altispinosa: maschio e femmina?? sessare!! (pag3)
ecco finalmente qualche foto dei miei piccoli :-))
ho scritto maschio - femmina nelle foto... ovviamente perchè SPERO che sia così sapete cortesemente aiutarmi a dirlo con certezza? purtroppo non sono un gran che colorati ... ma mi piacciono lo stesso le macchiette verdi sono del vetro.. non si vedevano dal vivo |
Cosi è davvero difficile provare a riconoscerli con certezza!!!
Ma da quanto tempo sono nella tua vasca? Mi sembrano un po' in difficoltà...Il colore nei ciclidi nani è un'importante forma di "comunicazione" ed il fatto che i tuoi esemplari abbiano un coloro cosi sbadito mi lascia un po' perplesso!!! |
Cosi è davvero difficile provare a riconoscerli con certezza!!!
Ma da quanto tempo sono nella tua vasca? Mi sembrano un po' in difficoltà...Il colore nei ciclidi nani è un'importante forma di "comunicazione" ed il fatto che i tuoi esemplari abbiano un coloro cosi sbadito mi lascia un po' perplesso!!! |
Ciao lupastro,
hai una coppia sicura. Nutrili bene col vivo, surgelato e con granulati di qualità, se possibilmente anche più volte al giorno, in piccole dosi... :-) |
Ciao lupastro,
hai una coppia sicura. Nutrili bene col vivo, surgelato e con granulati di qualità, se possibilmente anche più volte al giorno, in piccole dosi... :-) |
anche a me sembrano particolarmente scoloriti, neanche in negozio li ho mai visti cosi opachi, probabilmente devono ancora ambientarsi, comunque almeno sei sicuro che non sono stati colorati con ormoni e altre schifezze artificiali :-)
|
anche a me sembrano particolarmente scoloriti, neanche in negozio li ho mai visti cosi opachi, probabilmente devono ancora ambientarsi, comunque almeno sei sicuro che non sono stati colorati con ormoni e altre schifezze artificiali :-)
|
sono dentro da sabato 14 del mese scorso
diciamo 15 giorni fa.. boh.. c'è stato un momento in cui il maschio era bello colorato. aveva la coda rosso intenso e una bella macchia gialla poi è sbliadito di nuovo gli do surgelato un paio di volte a settimana e poi cibo in scaglie volevo prendere del liofilizzato.. dite che è buono? cmq mi avete rincuorato.. dicendomi che è una coppia! :-)) |
sono dentro da sabato 14 del mese scorso
diciamo 15 giorni fa.. boh.. c'è stato un momento in cui il maschio era bello colorato. aveva la coda rosso intenso e una bella macchia gialla poi è sbliadito di nuovo gli do surgelato un paio di volte a settimana e poi cibo in scaglie volevo prendere del liofilizzato.. dite che è buono? cmq mi avete rincuorato.. dicendomi che è una coppia! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |