![]() |
Ne sforno altre due:
Due arancie stanno su un albero, una cade a terra e dice : aiutooooo! e l'altra arancia gli dice: Ma che ci posso fare io? ARANCIATI ! :-D Che cosa ci fą una mosca dentro un bicchiere di gassosa ? L'idromassaggio ! :-D |
maronnaaaa mia #23 #23 #23
|
maronnaaaa mia #23 #23 #23
|
Ne sforno altre 2:
Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice : Dio, fai che questo leone sia solo una apparizione cristiana... Ed il leone risponde: Dio, benedici questo pasto. :-D :-D :-D Due carabinieri sull'auto di servizio. Uno dice all'altro " Credo che la freccia posteriore destra non funzioni bene... scendi e controllala". L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto. L'altro al volante gli chiede: " Allora? Funziona ora?" E quello da dietro risponde: " Ora si, ora no, ora si, ora no..." |
Ne sforno altre 2:
Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice : Dio, fai che questo leone sia solo una apparizione cristiana... Ed il leone risponde: Dio, benedici questo pasto. :-D :-D :-D Due carabinieri sull'auto di servizio. Uno dice all'altro " Credo che la freccia posteriore destra non funzioni bene... scendi e controllala". L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto. L'altro al volante gli chiede: " Allora? Funziona ora?" E quello da dietro risponde: " Ora si, ora no, ora si, ora no..." |
Nooooo.... davvero cosi brutte?
|
Nooooo.... davvero cosi brutte?
|
quella dei caramba e stagionatissima
questa e' una di quella generazione li ... lo sai perche' loro quando vanno al mare si portano sempre dietro lo sportello della macchina ? perche' se fa caldo aprono il finestrino :-)) |
quella dei caramba e stagionatissima
questa e' una di quella generazione li ... lo sai perche' loro quando vanno al mare si portano sempre dietro lo sportello della macchina ? perche' se fa caldo aprono il finestrino :-)) |
Un'altra:
Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu. Tutti e due consegnano e Totti gli fą: Come č andato il compito? Del Piero risponde: " L'ho consegnato in bianco!" E Totti: " anche io m'ho pensano che avemo copiato!". :-D :-D :-D Arriva n'atra! Totti si ferma a un semaforo... un bambino bussa al suo finestrino e dice : TU DARE A ME UN EURO"... e Totti: E che ce fai co n'euro... bambino? e il bambino : IO CECENO... e Totti... " Ma che CECENI co' n'euro nun ce fai manco colazione!!!" :-D :-D Un'altra ancora! Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti a uno specchio magico. Questo specchio ha la capacitą di far scomparire la persona, che vi stą di fronte se mente. Gattuso va davanti allo specchio e dice:" -Io penso di essere l'uomo pił bello d' Italia!..... E PUFF... scompare! Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:"-Io penso di essere l'uomo pił intelligente d'Italia!...PUFF.... scompare anche lui. Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:" -Io penso... E PUFF...... scompare!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |