AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Aspettando le foto in alta risoluzione di Robbax ..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163220)

Mark® 16-03-2009 13:45

Robbax,ti ho lasciato un paio di mp...poi vedi tu.

Mark® 16-03-2009 13:45

Robbax,ti ho lasciato un paio di mp...poi vedi tu.

Federico Rosa 16-03-2009 19:40

Robbax, bene bene vedo che hai fatto come ti avevo suggerito:
"con la scusa della rocciata invita un po' di acquariofili sacrifiabili a casa e concentrali tutti in quell'angolo critico, se il solaio regge abbiamo superato anche il collaudo" ;-)
spero tu prima ti sia ricordato di evacuare la vecchia :-D

Federico Rosa 16-03-2009 19:40

Robbax, bene bene vedo che hai fatto come ti avevo suggerito:
"con la scusa della rocciata invita un po' di acquariofili sacrifiabili a casa e concentrali tutti in quell'angolo critico, se il solaio regge abbiamo superato anche il collaudo" ;-)
spero tu prima ti sia ricordato di evacuare la vecchia :-D

Sandro S. 16-03-2009 19:48

Federico Rosa, quando ci spostavamo dovevamo camminare lungo il perimetro della stanza.... -28d# :-D

Sandro S. 16-03-2009 19:48

Federico Rosa, quando ci spostavamo dovevamo camminare lungo il perimetro della stanza.... -28d# :-D

Federico Rosa 16-03-2009 20:04

s_cocis, ma un s'era detto che era omologata per massimo tre persone di cui una magra? ... #24 ... uno con il cappello, due senza capelli, tre canotta bianca con mano sui fianchi, quattro il fotografo .... #24 come minimo manca quello magro :-D :-D

Federico Rosa 16-03-2009 20:04

s_cocis, ma un s'era detto che era omologata per massimo tre persone di cui una magra? ... #24 ... uno con il cappello, due senza capelli, tre canotta bianca con mano sui fianchi, quattro il fotografo .... #24 come minimo manca quello magro :-D :-D

Robbax 16-03-2009 21:17

quello magro sono io dai....finchč non sono in costume posso considerarmi magro :-D
Wurdy, corro subito a comprarla...gia che ci sono prendo pure 4 orate...non si sa mai,con sta crisi......
Quote:

ora facci vedere che grande vasca ne viene fuori
ce ne vorrą di tempo ancora #23
Mark®, azz!avevo la posta piena...ti rispondo immediatamente!
Quote:

io aggiungerei un'altra birra
lasciamo perdere...gia perry ne ha fatta andare qualche cl....magari viene su un nuovo metodo...e con quello ci vado a nozze :-))

Robbax 16-03-2009 21:17

quello magro sono io dai....finchč non sono in costume posso considerarmi magro :-D
Wurdy, corro subito a comprarla...gia che ci sono prendo pure 4 orate...non si sa mai,con sta crisi......
Quote:

ora facci vedere che grande vasca ne viene fuori
ce ne vorrą di tempo ancora #23
Mark®, azz!avevo la posta piena...ti rispondo immediatamente!
Quote:

io aggiungerei un'altra birra
lasciamo perdere...gia perry ne ha fatta andare qualche cl....magari viene su un nuovo metodo...e con quello ci vado a nozze :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.