![]() |
caro mar_rosso ma chi ti credi di essere tu!!!!!!
il caro tenastelin ha scritto in questo topic una marea di cose che se fossero vere si meriterebbe la fustigazione. tipo che vuole sperimentare con pesci med così se crepano chi se ne frega tanto non li compra.... Quote:
comunque non ti permettere più di usare questi termini perchè qui nel forum l'educazione è una regola e se non ce l'hai o te la fai venire o cambi lidi. |
quoto pieme...
umilta' ed educazione... #25 |
L'educazione abbiamo capito che non e' di casa per mar_rosso, l'umilta' nemmeno, si e' eretto a professore e la cosa ben venga, peccato che fino ad ora non ho ancora letto come faccia il marmo a sciogliersi in acqua marina con ph a 8... spiegazioni non se ne leggono, insulti si ed anche diversi, nell'altro topic da lui aperto riferisce di essere stato attaccato da noi forumisti, io non ho letto attacchi alla sua persona....
Onestamente...... avesse almeno una vasca degna di essere mostrata con tanta esaltazione pur non condividendo i modi potrei accettare di ascoltare e cercare di imparare, ma nemmeno la vasca dimostra qualche cosa..... anzi. Dimostra perlomeno (chimicamente) come il marmo si scioglie in acqua marina, dimostra se sai qualche cosa o se sei solo uno dei tanti bontemponi che transitano da queste parti....... |
mar rosso sei il mio idolo!
comunque in risposta a un mex che ha inviato un moderatore... io dovrei essere fustigato in caso di acquisto di pesce vivo o aragoste vive in pescheria ?????cioè l'aragosta o il pesce mi dovrebbe ringraziare di fargli trovare un acquario invece che una pentola! non so x te il pesce è sacro come le vacche in india?? e non dirmi che non mangi pesce! io il pesce lo mangio, mi piace e lo mangerò sempre!se vado in pescheria e mi voglio prendere un pesce vivo da mangiare non mi fustigano, ma se lo vado a prendere per metterlo in acquario è da fustigazione???hihi il travertino è aggiudicato x la mia vasca! |
-05
|
[quote="pieme74"]caro mar_rosso ma chi ti credi di essere tu!!!!!!
il caro tenastelin ha scritto in questo topic una marea di cose che se fossero vere si meriterebbe la fustigazione. tipo che vuole sperimentare con pesci med così se crepano chi se ne frega tanto non li compra... Quote:
|
mar_rosso come mai che nel tuo topic hai scritto 60 kg di travertino e 20 di roccia viva mentre qui hai scritto 50kg travertino e 26kg di viva?
devi essere + preciso su questo forum...qui sono tutti esperti, non mi puoi sbagliare i calcoli! ma fai anche pensare che non sia vero quello che dici!se sbagli magari è perchè non ti ricordi quello che hai scritto sull'altro topic! sai sono preciso pure io ;-) cmq il travertino si può mettere benissimo |
Che ironia... poco sensata, mi sembra...
Vuoi fare a modo tuo? Fallo! :-D :-D :-D :-D :-D Prendi in giro chi ti da dei buoni consigli per evitarti problemi ed avere una vasca che gira bene... #07 Com'è il proverbio? "chi è causa del mal suo, pianga se stesso..." E allora buona fortuna con le tue idee e se pensi che qui siano tutti esperti trova un altro posto in cui magari assecondano le tue voglie masochiste di vasca... Non credi sia la soluzione più semplice? #21 |
si si infatti io adesso accumulo tutti i vostri consigli, poi alla fine faccio quello che voglio!
comunque mi avete spesso scritto di studiare e poi parlare...ma voi perchè non avete mai studiato che in acquario si possono mettere altre rocce e non solo quelle vive?? sono io l'unico cretino che compra i libri e trova che si può mettere sia viva ke morta insieme?? |
io la risposta alla mia domanda la so, ho fatto il topic x interrogarvi in un certo senso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |