![]() |
granchio82, proverò a vedere questa cosa, potrebbe essere il condensatore che non si scarica del tutto e attaccandolo e staccandolo troppo velocemente si ferma il tutto..
|
granchio82, proverò a vedere questa cosa, potrebbe essere il condensatore che non si scarica del tutto e attaccandolo e staccandolo troppo velocemente si ferma il tutto..
|
ciao mi posti una foto di come hai realizzato il tuo osmoregolatore? io ne ho costruito uno ultimamente ma sono curioso del tuo...grazie
|
ciao mi posti una foto di come hai realizzato il tuo osmoregolatore? io ne ho costruito uno ultimamente ma sono curioso del tuo...grazie
|
il progetto è quello che sta nella sezione fai da te. tu che tipo di osmo hai costruito ?
|
il progetto è quello che sta nella sezione fai da te. tu che tipo di osmo hai costruito ?
|
di tipo meccanico, anchio ho fatto il tecnico industriale, spec meccanica quindi me lo dovrei studiare un bel pò quello che hai realizzato tu....sisi lho visto qualche minuto, ben fatto bravo! http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_016_183.jpg
|
di tipo meccanico, anchio ho fatto il tecnico industriale, spec meccanica quindi me lo dovrei studiare un bel pò quello che hai realizzato tu....sisi lho visto qualche minuto, ben fatto bravo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |