AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vorrei capire! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162138)

Pfft 06-03-2009 19:09

tenkan, #25 #25

Pfft 06-03-2009 19:09

tenkan, #25 #25

klo 06-03-2009 20:06

direi che non c'e' niente da aggiungere, io ho iniziato qui la mia avventura e piano piano con i consigli, sbagliando, provando, sto tirando su il mio mini,,, prima di sparare a zero basterebbe perdere 5 minuti e vedere i mille post di problemi per capire i consigli che si danno su AP e non ascoltare un telefono senza fili che il piu delle volte risulta dannoso e pericoloso,,, comunque benvenuto su AP ;-)

klo 06-03-2009 20:06

direi che non c'e' niente da aggiungere, io ho iniziato qui la mia avventura e piano piano con i consigli, sbagliando, provando, sto tirando su il mio mini,,, prima di sparare a zero basterebbe perdere 5 minuti e vedere i mille post di problemi per capire i consigli che si danno su AP e non ascoltare un telefono senza fili che il piu delle volte risulta dannoso e pericoloso,,, comunque benvenuto su AP ;-)

Omar Rold 06-03-2009 21:05

JUWEL Benvenuto in AP!!!
Io non sono un Moderatore, ma posso confermare quello che ti hanno detto tutti i nostri Mod. se posso permettermi sei partito col piede sbagliato..
Qui tutti cercano di aiutare le persone meno esperte che si trovano in difficolta',non ho mai sentito nessuno vantarsi o spalmare m...a riguardo alle vasche,quindi come si puo' dire..? Hai pisciato sull'albero sbagliato!!! ;-) ;-) ;-)

Omar Rold 06-03-2009 21:05

JUWEL Benvenuto in AP!!!
Io non sono un Moderatore, ma posso confermare quello che ti hanno detto tutti i nostri Mod. se posso permettermi sei partito col piede sbagliato..
Qui tutti cercano di aiutare le persone meno esperte che si trovano in difficolta',non ho mai sentito nessuno vantarsi o spalmare m...a riguardo alle vasche,quindi come si puo' dire..? Hai pisciato sull'albero sbagliato!!! ;-) ;-) ;-)

Perry 07-03-2009 00:28

tenkan, Pfft,
se fosse..per ora no problems mi pare..
in ogni caso...ci vogliono 2 secondi ;-)

Perry 07-03-2009 00:28

tenkan, Pfft,
se fosse..per ora no problems mi pare..
in ogni caso...ci vogliono 2 secondi ;-)

fabri83 07-03-2009 00:38

Quote:

Originariamente inviata da tenkan
don't feed the troll

ma che significa.....io non spicco inglese ma spicco li prosciutti :-D

fabri83 07-03-2009 00:38

Quote:

Originariamente inviata da tenkan
don't feed the troll

ma che significa.....io non spicco inglese ma spicco li prosciutti :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.