AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   questo skimmer com'e'? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160443)

eddy84 23-02-2009 18:48

sto proprio pulendo adesso son una pompetta ho tolto tutto dalle rocce poi ho aspettato un attimo che si depostasse csul fondo e l'ho aspirato,cmq sto vedendo adesso di mettere lo skimmer appeso alla vasca in qualche modo cmq lo skimmer non va bene e' una sottomarca e sto cercandone uno sul mercatino.

eddy84 23-02-2009 18:48

sto proprio pulendo adesso son una pompetta ho tolto tutto dalle rocce poi ho aspettato un attimo che si depostasse csul fondo e l'ho aspirato,cmq sto vedendo adesso di mettere lo skimmer appeso alla vasca in qualche modo cmq lo skimmer non va bene e' una sottomarca e sto cercandone uno sul mercatino.

acqua1 23-02-2009 19:26

eddy84,
bravo cosė ti voglio....
compra roba seria....anche usata........ma performante.....
un buon movimento ed una buona schiuma...aiutano a contrastare i ciano...

acqua1 23-02-2009 19:26

eddy84,
bravo cosė ti voglio....
compra roba seria....anche usata........ma performante.....
un buon movimento ed una buona schiuma...aiutano a contrastare i ciano...

eddy84 23-02-2009 20:28

e lo so che schiumatoio mi consigli?
eppure questo non gira malissimo devo solo cambiare la pompa perche si sono rotti i gancetti che la tengono insieme,cmq era messa per 400 litri,cmq adesso lo messo in funzione anzi metto una foto cosi mi dite cosa ne pensate,di schiuma non ne fa ora perche l'ho appena acceso ci vorranno un paio di giorni credo prima che cominci a salire la schiuma.

eddy84 23-02-2009 20:28

e lo so che schiumatoio mi consigli?
eppure questo non gira malissimo devo solo cambiare la pompa perche si sono rotti i gancetti che la tengono insieme,cmq era messa per 400 litri,cmq adesso lo messo in funzione anzi metto una foto cosi mi dite cosa ne pensate,di schiuma non ne fa ora perche l'ho appena acceso ci vorranno un paio di giorni credo prima che cominci a salire la schiuma.

eddy84 23-02-2009 20:34

skimmer

ecco le foto se dovessi modificarlo togliendo quella guarnizione che oltre che non tenere bene l'acqua impedisce un po alla schima di salira,magari facendo un piccolo collo a imbuto in pvc come la maggior parte degli schiumatoi potrebbe funzionare no?potrei fare un tentativo e se non schiuma bene ne prendero' un'altro ma piuttosto che buttarlo senza provarci,la pompa che gli mettero gira 1500 l/h contro la sua che era 1100

eddy84 23-02-2009 20:34

skimmer

ecco le foto se dovessi modificarlo togliendo quella guarnizione che oltre che non tenere bene l'acqua impedisce un po alla schima di salira,magari facendo un piccolo collo a imbuto in pvc come la maggior parte degli schiumatoi potrebbe funzionare no?potrei fare un tentativo e se non schiuma bene ne prendero' un'altro ma piuttosto che buttarlo senza provarci,la pompa che gli mettero gira 1500 l/h contro la sua che era 1100

eddy84 23-02-2009 23:38

nessunol mi dice come gli sembra QUESTO SHIUMATOIO? e se possibile modificaRLO?

eddy84 23-02-2009 23:38

nessunol mi dice come gli sembra QUESTO SHIUMATOIO? e se possibile modificaRLO?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.