AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Ecco la mia vasca! - Nuove foto pag. 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160419)

bubba21 22-02-2009 20:52

sidra88, grazie amore -88 :-))

bubba21 22-02-2009 20:52

sidra88, grazie amore -88 :-))

Rive Gauche 23-02-2009 12:15

bubba21,
orrenda... buttala...... :-D :-D :-D :-D :-D

Dai... finalmente anche tu dal "lato" giusto.... ;-)

Se dal vetro anteriore ti passa il magnete per pulire i vetri, io non la rocciata non la toccherei più. E' un po' "classica", ma molto bella e ben fatta. Dalla foto, pare anche solida e ricca di terrazze.... #25 #25

Rive Gauche 23-02-2009 12:15

bubba21,
orrenda... buttala...... :-D :-D :-D :-D :-D

Dai... finalmente anche tu dal "lato" giusto.... ;-)

Se dal vetro anteriore ti passa il magnete per pulire i vetri, io non la rocciata non la toccherei più. E' un po' "classica", ma molto bella e ben fatta. Dalla foto, pare anche solida e ricca di terrazze.... #25 #25

bubba21 23-02-2009 18:09

Rive Gauche, ci ho messo un annetto ma finalmente sono arrivato nel "lato giusto" :-))

Sì davanti mi passa il magnete.. Ormai non la tocco più, ho tirato fuori tutta l'acqua due volte per riuscire a farla com'è adesso #23

Ho cercato di fare più terrazze possibile in effetti ;-)

Oh, spero solo che non diventi "autunnale" come la tua però, sennò è meglio tornare al dolce! :-D :-D :-))

Scherzo è! :-))

Ps. Ci sei a Andalo?

bubba21 23-02-2009 18:09

Rive Gauche, ci ho messo un annetto ma finalmente sono arrivato nel "lato giusto" :-))

Sì davanti mi passa il magnete.. Ormai non la tocco più, ho tirato fuori tutta l'acqua due volte per riuscire a farla com'è adesso #23

Ho cercato di fare più terrazze possibile in effetti ;-)

Oh, spero solo che non diventi "autunnale" come la tua però, sennò è meglio tornare al dolce! :-D :-D :-))

Scherzo è! :-))

Ps. Ci sei a Andalo?

Rive Gauche 23-02-2009 18:13

bubba21,
... sei proprio un bibino.......... :-D
Fortunatamente la mia si è ripresa benone. Ora, poco alla volta, stò facendo tornare i coralli ai loro colori originali.
Mi restano da combattere gli Idrozooi, ma per quelli credo ci sia nulla da fare.
Ad andalo dovremmo vederci. Spero di riuscire a venire..... ;-) ;-)

Rive Gauche 23-02-2009 18:13

bubba21,
... sei proprio un bibino.......... :-D
Fortunatamente la mia si è ripresa benone. Ora, poco alla volta, stò facendo tornare i coralli ai loro colori originali.
Mi restano da combattere gli Idrozooi, ma per quelli credo ci sia nulla da fare.
Ad andalo dovremmo vederci. Spero di riuscire a venire..... ;-) ;-)

bubba21 23-02-2009 18:42

Rive Gauche, bibino?! :-D

Sono contento che si sia ripresa! L'avevo vista mesi fa ed era proprio una bella vascona!

Ottimo per Andalo ;-)

bubba21 23-02-2009 18:42

Rive Gauche, bibino?! :-D

Sono contento che si sia ripresa! L'avevo vista mesi fa ed era proprio una bella vascona!

Ottimo per Andalo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.