AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   la mia vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160282)

alex84 22-02-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da eddy84
bella,bravo #25 #25 #25
ragazzi ma la fogliosa e' difficile da tenere?cresce velocemente?
alex84 mi dici come e'?vedo che la tua sta in paradiso nella tua vasca

la fiolosa cresce quasi da sola.ne ho diversi tipi e io le adoro crescono anche velocemente la devo sempre rompere che senno la viola ad es tocca il vetro anteriore.
ciao ale

alex84 22-02-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da eddy84
bella,bravo #25 #25 #25
ragazzi ma la fogliosa e' difficile da tenere?cresce velocemente?
alex84 mi dici come e'?vedo che la tua sta in paradiso nella tua vasca

la fiolosa cresce quasi da sola.ne ho diversi tipi e io le adoro crescono anche velocemente la devo sempre rompere che senno la viola ad es tocca il vetro anteriore.
ciao ale

alex84 22-02-2009 13:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
alex84, Alex la vasca mi piace moltissimo ma mi lascia perplesso..........mi da l'idea della pulizia totale....mi sembra una vasca ferma......strana sensazione...comunque gli animali sono stupendi #25

purtroppo la vasca è il contrario sono in lotta con i sedimenti da mesi:D
la vasca è un po ferma hai ragione e un buon occhio:D perchè a seguito di un incidente che ho avuto non posso camminare e sono senza reattore di calcio da ormai 3 mesi,la ragazza non riesce a gestirmelo e ho problemi a mantere valori di Ca e kh a livelli ottimali
sto usando il balling che per lei è piu facile da gestire ma a fatica tengo ca 380 e kh 5 e quindi la crescita è un po tutta ferma(lpotessi non farla crescere piu e mantenere animali in salute sarebbe il max ma so che non è possibile

:-)) :-))
ciao ale

alex84 22-02-2009 13:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
alex84, Alex la vasca mi piace moltissimo ma mi lascia perplesso..........mi da l'idea della pulizia totale....mi sembra una vasca ferma......strana sensazione...comunque gli animali sono stupendi #25

purtroppo la vasca è il contrario sono in lotta con i sedimenti da mesi:D
la vasca è un po ferma hai ragione e un buon occhio:D perchè a seguito di un incidente che ho avuto non posso camminare e sono senza reattore di calcio da ormai 3 mesi,la ragazza non riesce a gestirmelo e ho problemi a mantere valori di Ca e kh a livelli ottimali
sto usando il balling che per lei è piu facile da gestire ma a fatica tengo ca 380 e kh 5 e quindi la crescita è un po tutta ferma(lpotessi non farla crescere piu e mantenere animali in salute sarebbe il max ma so che non è possibile

:-)) :-))
ciao ale

alex84 22-02-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviata da gabrimor
Ciao Alex,bella vasca #25 #25 #25 #25

ciao gabriele è un po che non ci si sente come va ?
spero tutto bene
ciao ale

alex84 22-02-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviata da gabrimor
Ciao Alex,bella vasca #25 #25 #25 #25

ciao gabriele è un po che non ci si sente come va ?
spero tutto bene
ciao ale

franklin 22-02-2009 14:04

veramente molto bella...complimenti...
anche se effetivamente di coralli ce ne starebbe diversi ancora ;-) ...in ogni caso gia così è bellissima

franklin 22-02-2009 14:04

veramente molto bella...complimenti...
anche se effetivamente di coralli ce ne starebbe diversi ancora ;-) ...in ogni caso gia così è bellissima

ALGRANATI 22-02-2009 21:52

Ragazzi, non volevo assolutamente criticare la vasca che tra parentesi mi piace molto....ho solo detto che mi dai una strana impressione #13

ALGRANATI 22-02-2009 21:52

Ragazzi, non volevo assolutamente criticare la vasca che tra parentesi mi piace molto....ho solo detto che mi dai una strana impressione #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.