AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

Supercicci 25-02-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Confermate fin da ora.
Andrea

Metti la data pero ehhh

Supercicci 25-02-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
Confermate fin da ora.
Andrea

Metti la data pero ehhh

tommasino08 25-02-2009 18:58

Quote:

il Gazza il Calca, tommasino, franklin tutti a potare
Io e poto presto ho delle acro che mi escono dall'acqua e allora poterò #23 #23 #23

Attendo la data della cena e vedrò di organizzarmi per non mancare. #36# #36# #36#

tommasino08 25-02-2009 18:58

Quote:

il Gazza il Calca, tommasino, franklin tutti a potare
Io e poto presto ho delle acro che mi escono dall'acqua e allora poterò #23 #23 #23

Attendo la data della cena e vedrò di organizzarmi per non mancare. #36# #36# #36#

gazza 25-02-2009 19:13

eccomi anch'io mi scuso con tutti per la prolungata assenza e per non essermi fatto sentire fin'ora, alcuni di voi sanno anche il perchè! #12
Comunque per venerdì prox va benone!
Boia, oh Massimo finalmente anche te ti sei deciso a modernizzarti eh?!?!

gazza 25-02-2009 19:13

eccomi anch'io mi scuso con tutti per la prolungata assenza e per non essermi fatto sentire fin'ora, alcuni di voi sanno anche il perchè! #12
Comunque per venerdì prox va benone!
Boia, oh Massimo finalmente anche te ti sei deciso a modernizzarti eh?!?!

BluePlanet 25-02-2009 19:33

ciao a tutto molti di voi non mi conoscono eccetto il Tommy, il Calca, il Gaza ed il Pretolani, mi piacerebbe esserci per conoscere un pò più di persone ma per quel giorno io sarei di notte, #13 #13 provo a rompere il cavolfiore al capo #18 #18 #18 se riesco prondo un giorno ma fino alla prox settimana non vi so dare la conferma. Comunque è facile che ci sia tenetemi presente

BluePlanet 25-02-2009 19:33

ciao a tutto molti di voi non mi conoscono eccetto il Tommy, il Calca, il Gaza ed il Pretolani, mi piacerebbe esserci per conoscere un pò più di persone ma per quel giorno io sarei di notte, #13 #13 provo a rompere il cavolfiore al capo #18 #18 #18 se riesco prondo un giorno ma fino alla prox settimana non vi so dare la conferma. Comunque è facile che ci sia tenetemi presente

Stephy 25-02-2009 20:14

Approfitto per lanciare un appello ai "potatori" che verranno alla cena: la mia vasca e' quella che vedete in foto, e' pressoche' ancora nuda e necessita di tante taleine di lps e molli (no dischi, pachyclavularia, bryareum, xenia e sarco, pls che gia' ci sono), niente basette o roccette che non c'ho il posto, quindi se vi avanzano dei frammenti non buttateli e teneteci presenti :-)

Cerco anche un ciuffettino di chaetomorpha se qualcuno ce l'ha e gli avanza.

Stephy 25-02-2009 20:14

Approfitto per lanciare un appello ai "potatori" che verranno alla cena: la mia vasca e' quella che vedete in foto, e' pressoche' ancora nuda e necessita di tante taleine di lps e molli (no dischi, pachyclavularia, bryareum, xenia e sarco, pls che gia' ci sono), niente basette o roccette che non c'ho il posto, quindi se vi avanzano dei frammenti non buttateli e teneteci presenti :-)

Cerco anche un ciuffettino di chaetomorpha se qualcuno ce l'ha e gli avanza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.