AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   (novembre) AGGIORNAMENTO 05.04.2009 pag. 3 foto a confronto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159571)

Massimo Suardi 18-02-2009 00:23

Mirko, avrei messo del muschio più scuro invece della glosso :-)

ma ti è arrivato il mio mp???

Massimo Suardi 18-02-2009 00:23

Mirko, avrei messo del muschio più scuro invece della glosso :-)

ma ti è arrivato il mio mp???

Mirko_81 18-02-2009 12:59

no massi non mi è arrivato #24

Mirko_81 18-02-2009 12:59

no massi non mi è arrivato #24

ReK 18-02-2009 13:48

metti una foto più grande sul tuo sito :-D
poi anche io giudicherò

scherzi a parte è molto bella ... quel legno a sx quando lo toglierai?
la ninphea non mi convine ... ha una forma troppo diversa rispetto a tutte le altre piante

la Barclaya dove è?

in effetti quei tubi sono orrendi ... e provare a coprirli con qualcosa di nero ... potrebbero assomigliare a dei legni :-D

dimenticavo ... prendi uno spazzolino da denti e pulisci un pò le roccie :-D
oppure prova a costruire una gabbia di plastica da infilare sopra una roccia alla volta e tienici dentro qualche lumaca #21

ReK 18-02-2009 13:48

metti una foto più grande sul tuo sito :-D
poi anche io giudicherò

scherzi a parte è molto bella ... quel legno a sx quando lo toglierai?
la ninphea non mi convine ... ha una forma troppo diversa rispetto a tutte le altre piante

la Barclaya dove è?

in effetti quei tubi sono orrendi ... e provare a coprirli con qualcosa di nero ... potrebbero assomigliare a dei legni :-D

dimenticavo ... prendi uno spazzolino da denti e pulisci un pò le roccie :-D
oppure prova a costruire una gabbia di plastica da infilare sopra una roccia alla volta e tienici dentro qualche lumaca #21

TuKo 18-02-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
:-D :-D :-D massime c'hai proprio ragione... so un cazzotto dentro n'occhio, comunque sto a pensa de cambialla con una elos 120new (120x57x50h) extrachiaro marina...
la sump è stata la scelta più azzeccata che ho fatto ;-)

anzi quando devo smantella questa e cambialla te faccio no squillo :-))

Ok,dico a mia moglie di iniziare e preparare le pratiche per leasing :-)) :-)) :-))

Sul darti una mano,lo sai che non ci sono problemi ;-) ;-) ;-)

OT il 20,21,22 di Marzo vado a Brescia e la domenica andrò alla giornata alle Onde, se ti va di venire su fammelo sapere, cosi ci vediamo con i 2 "nordici polentoni" ;-) ;-)

TuKo 18-02-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
:-D :-D :-D massime c'hai proprio ragione... so un cazzotto dentro n'occhio, comunque sto a pensa de cambialla con una elos 120new (120x57x50h) extrachiaro marina...
la sump è stata la scelta più azzeccata che ho fatto ;-)

anzi quando devo smantella questa e cambialla te faccio no squillo :-))

Ok,dico a mia moglie di iniziare e preparare le pratiche per leasing :-)) :-)) :-))

Sul darti una mano,lo sai che non ci sono problemi ;-) ;-) ;-)

OT il 20,21,22 di Marzo vado a Brescia e la domenica andrò alla giornata alle Onde, se ti va di venire su fammelo sapere, cosi ci vediamo con i 2 "nordici polentoni" ;-) ;-)

Mirko_81 20-02-2009 16:01

Quote:

Originariamente inviata da ReK
metti una foto più grande sul tuo sito :-D
poi anche io giudicherò

Matteo eccoti accontentato :-))
http://www.aquanature.it/allestiment...e/novembre.jpg

sai che la ninphea l'ho inserita proprio per spezzare, quella non si tocca ;-) , la barclaya è molto piccola e per il momento sta tra le cryptocoryne
per le rocce, è vero sono brutte sporche, ma con i turi che ho al momento è impossibile fare manitenzione straordinaria alla vasca #23

Quote:

Originariamente inviata da Tuko
OT il 20,21,22 di Marzo vado a Brescia e la domenica andrò alla giornata alle Onde, se ti va di venire su fammelo sapere, cosi ci vediamo con i 2 "nordici polentoni"

wow mi piacerebbe proprio visitare le onde, se non ho problemi ci sono, ti faccio sapere presto ;-) [/url]

Mirko_81 20-02-2009 16:01

Quote:

Originariamente inviata da ReK
metti una foto più grande sul tuo sito :-D
poi anche io giudicherò

Matteo eccoti accontentato :-))
http://www.aquanature.it/allestiment...e/novembre.jpg

sai che la ninphea l'ho inserita proprio per spezzare, quella non si tocca ;-) , la barclaya è molto piccola e per il momento sta tra le cryptocoryne
per le rocce, è vero sono brutte sporche, ma con i turi che ho al momento è impossibile fare manitenzione straordinaria alla vasca #23

Quote:

Originariamente inviata da Tuko
OT il 20,21,22 di Marzo vado a Brescia e la domenica andrò alla giornata alle Onde, se ti va di venire su fammelo sapere, cosi ci vediamo con i 2 "nordici polentoni"

wow mi piacerebbe proprio visitare le onde, se non ho problemi ci sono, ti faccio sapere presto ;-) [/url]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13449 seconds with 13 queries