AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158947)

balocco 13-02-2009 12:01

Quote:

Originariamente inviata da demetriol
Grazie per l'incoraggiamento! Ma è colpa mia se ho ascoltato il negoziante e se ho usato un prodotto in cui c'era scritto che potevo mettere i pesci dopo 24 ore?? In realtà ho aspettato 3 giorni!

Infatti nessuno ti stà incolpando, però ora che sai come stanno le cose non hai più scuse. Puoi decidere di fregartene far morire i pesci e metterne altri più avanti, oppure correre ai ripari.

balocco 13-02-2009 12:01

Quote:

Originariamente inviata da demetriol
Grazie per l'incoraggiamento! Ma è colpa mia se ho ascoltato il negoziante e se ho usato un prodotto in cui c'era scritto che potevo mettere i pesci dopo 24 ore?? In realtà ho aspettato 3 giorni!

Infatti nessuno ti stà incolpando, però ora che sai come stanno le cose non hai più scuse. Puoi decidere di fregartene far morire i pesci e metterne altri più avanti, oppure correre ai ripari.

milly 13-02-2009 12:11

demetriol, benvenuto su AP :-)) sposto la discussione nella sezione più appropriata, intanto ti consiglio di leggere le guide che trovi nella mia firma ;-)

milly 13-02-2009 12:11

demetriol, benvenuto su AP :-)) sposto la discussione nella sezione più appropriata, intanto ti consiglio di leggere le guide che trovi nella mia firma ;-)

demetriol 13-02-2009 18:04

Letto, molto interessante!

demetriol 13-02-2009 18:04

Letto, molto interessante!

nanni87 13-02-2009 20:08

ciao stai provvedendo a riportare i pesci dal negoziante?

lascia perdere l'estetica dell'acquario per ora...
e sopratutto non prendere come buono cio che c'è scritto nelle istruzioni dei batteri...
riguardo alzare o abbassare il ph in genere chi pratica aquariofilia preferisce non usare prodotti chimici ma prodotti naturali...

nanni87 13-02-2009 20:08

ciao stai provvedendo a riportare i pesci dal negoziante?

lascia perdere l'estetica dell'acquario per ora...
e sopratutto non prendere come buono cio che c'è scritto nelle istruzioni dei batteri...
riguardo alzare o abbassare il ph in genere chi pratica aquariofilia preferisce non usare prodotti chimici ma prodotti naturali...

demetriol 13-02-2009 21:30

Ciao,
ma prima di riportare i pesci dal negoziante (vista la neve nella mia zona non credo sia possibile prima di lunedì) credete sia opportuno misurare il valore di NO2 dell'acqua?

demetriol 13-02-2009 21:30

Ciao,
ma prima di riportare i pesci dal negoziante (vista la neve nella mia zona non credo sia possibile prima di lunedì) credete sia opportuno misurare il valore di NO2 dell'acqua?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.