![]() |
Massi70,
ovviamente hai controllato quanti ampere ciucci dal modulo power e non superi i 10 A, corretto? |
Il test con il modulo base lo devo ancora fare (però sono poco fiducioso, visto che il base appena manca la corrente tramite il GSM mi invia i SMS) .... ho provato a collegare una lampadina ad una delle uscite alle quali attacco le coppie di T5 (da 1 a 4) e il problema persiste .... ho notato che spesso è legato allo spegnimento dell'elettrovalvola, ma non sempre (alcune volte l'elettrovalvola si spegne senza causare nulla, altre c'è il restart senza nesso con l'elettrovalvola)
Ad ogni modo ho provato a "tirar fuori" l'elettrovalvola dall'AquaSmart, ma i restart continuano ad esserci. Per questo avevo pensato ad un filtro d'ingresso alal 220V (mi sembra che il problema che accade è lo stesso che genero io se attacco/stacco un carico con l'AquaSmart acceso) Che devo dire, non ci capisco più un acca !!! |
Quote:
8T5 da 39W barra led tangenziale / riscaldatore (sonda temp) elettrovalvola della CO2 (sonda ph) (pompe e pompette varie sono tutte fuori dall'AquaSmart e accese h24) |
Massi70,
se tutti quelli che hanno problemi hanno il modulo 16 prese, fai la prova con il base, se continuano i restart chiedi a Buti di sostiturti il modulo con quello shuko che problemi non ne da.... |
Quote:
|
hai elettrovalvola co2 reattore epr caso? prova a vedere se per caso quando la lce si spegne l'elettrovalvola scatta! nel mio caso era quella a causare questo problema!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |