AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Un 200 lt per Discus... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158698)

livia 16-02-2009 17:52

Magari mettendo qualche caridina...ci pensano loro a tenerlo più pulito... ;-)

livia 16-02-2009 17:52

Jonny85 16-02-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da livia

Confido in questo, infatti... :-)

Jonny85 16-02-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da livia

Confido in questo, infatti... :-)

ZON 17-02-2009 18:30

occhio che le caridine diventano la colazione di un discus ... :-D :-D

a me le red cherry son durate mezza giornata con 2 giovani affamati...

ZON 17-02-2009 18:30

occhio che le caridine diventano la colazione di un discus ... :-D :-D

a me le red cherry son durate mezza giornata con 2 giovani affamati...

Jonny85 17-02-2009 19:53

ZON sì, infatti questo mi preoccupa non poco, ma è per questo che ho fatto il pratino..in più sto allestendo un caridinaio, che in caso può servire per fare eventuali reimmissioni...Spero che si rifugino nelle varie fratte che hanno a disposizione :-D

Jonny85 17-02-2009 19:53

ZON sì, infatti questo mi preoccupa non poco, ma è per questo che ho fatto il pratino..in più sto allestendo un caridinaio, che in caso può servire per fare eventuali reimmissioni...Spero che si rifugino nelle varie fratte che hanno a disposizione :-D

kakashi 18-02-2009 00:05

jhonny la vasca promette proprio bene da quel senso si selvaggio che mi piace molto! #25
come dice Puffo se metti 4 discus devi fare molti cambi se sono molto piccoli così hai più possibilità di vedere i tuoi discus diventare belli e maestosi ;-)
senti una cosa le echinodorus sulla sinistra non mi piace molto come le hai messe... piantale tutte e due insieme ma non troppo vicine al vetro e poi dopo vedrai il risultato è garantito! ;-)
P.S.
mi raccomando quelle echino ti ciucceranno il fondo in breve tempo quindi tieniti pronto con le tabs

kakashi 18-02-2009 00:05

jhonny la vasca promette proprio bene da quel senso si selvaggio che mi piace molto! #25
come dice Puffo se metti 4 discus devi fare molti cambi se sono molto piccoli così hai più possibilità di vedere i tuoi discus diventare belli e maestosi ;-)
senti una cosa le echinodorus sulla sinistra non mi piace molto come le hai messe... piantale tutte e due insieme ma non troppo vicine al vetro e poi dopo vedrai il risultato è garantito! ;-)
P.S.
mi raccomando quelle echino ti ciucceranno il fondo in breve tempo quindi tieniti pronto con le tabs

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.