![]() |
Il negoziante probabilmente ti ha suggerito di effettuare cambi con acqua osmotica con aggiunta di sali specifici.Ed è una delle soluzioni possibili,giusto.Però puoi anche scegliere di mischiare l'acqua osmotica con quella di rubinetto,che però va comunque trattata,prefiltrata con carbone e poi mischiata con l'altra.Ed è un rimedio ottimo.Anzi a mio avviso più pratico e molto funzionale ;-)
|
ecco #36#
|
EVVIVAAAAAAA!!!
TROVATOOOOOOOOOOO!!! :-D
SO TROPPO INTELLIGENTEEEEEEE!!! #19 #19 #19 HAHAHAHA!! Sono andato in un negozio sportivo ed ho comperato quei tappetini alti 6mm di per fare ginnastica!!! Ottimo, più fino del polistirolo, morbido al punto giusto.... direi... PERFETTO!!!! Ho anche preso un tappetino di quelli per acquario (che aveno in negozio ma piccolo per il mio !!) e sembra essere lo stesso materiale... Inserito sotto l'acqurio.. Inseriti i 165 litri di acqua (180 lordi, sono rimasti 165)... E VIAAAAAAAAAAA!!! Avviata vasca,alle ora 17:00. Saluti a tutti e a presto.. |
Be...hai fatto quello che facciamo tutti...(o quasi...).
Meglio del polistirolo ;-) |
Piu' che intelligente diciamo che ci sei arrivato in poco tempo . :-D
|
Evviva!!
Be...
Mica tanto poto tempo... HAHAHAHA!! Vi ho stressato una settimana! HAHAHAHA!! Ho settato il timer delle luci dalle 16:00 alle 24:00! Che dite vanno bene otto ore per ora? Quote:
|
E' poco..perchè solo 8 ?
|
mmmm...
Be.. ....emmm....emmm.....
BO! Perchè per non far proliferare alghe ora in partenza mi è stato suggerito di tenere per otto ore la luce accesa.... Poco? OK! quanto metto ? 10 ? Quote:
|
Io faccio 12 ! Più crescno le piante e meno crescono le alghe....Diciamo che 10 mi pare il minimo
|
Anche io tengo le lampade accese dalle 12 alle 24.Con un periodo più "forte" dalle 15 alle 23 in cui si accendono altre due lampade. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |