![]() |
infine la struttura che mi ha permesso di sostenere i tiranti nella posizione desiderata una volta messi in bolla ;-)
oggi vedo se possibile togliere gia lo scoch e fare un giro di silicone intorno ai tiranti |
ma sei sicuro che i vetri della vasca siano da 15mm???? #24
se così fosse i due tiranti sarebbero superflui....soprattutto così enormi...... -05 anche solo uno sarebbe bastato e avanzato..... ;-) |
sono 1cm..probabilmente mi ero sbagliato #21
ecco le ultime siliconature giro giro..sembrano saldature #18 |
lo sai che non saranno quelle "saldature" a reggere, vero?
la tenuta la faranno le siliconature tra i due vetri.... ;-) .... |
si ovvio..
secondo me anche se sono da 1cm i tiranti sono superflui..che dici?? la vasca è 120x50x70..cmq sia ce li lascio |
no...per quelle dimensioni (e soprattutto per l'altezza rilevante)...un vetro da 10mm NON basterebbe assolutamente....ci vorrebbe ALMENO un 12mm.... #24 .....
avevi scritto 15mm...con quello stavi a posto.... #18 però per la tua vasca un solo tirante di quelle dimensioni (ho letto che è largo 20cm) sarebbe bastato....o due ma di 10cm.... #23 |
nono 2 da 20cm..
lo strato di silicne tra vetro e tirante è davvero irrisorio xke il gioco che fa il tirante in vasca sara di 1mm...max 1.5mm cmq nell'incollarli ce l'ho affogato da una parte e l'altra ce l'ho fatta scivolare in modo da spalmare il silicone alla quota dove deve restare il tirante.. |
bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |