AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   AGGIORNAMENTI (PAG4) IN ATTESA DI AGASSIZI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157964)

lupastro 05-02-2009 12:32

mi sembra un po' spoglio..
la pianta a sinistra dovrebbe essere un tipo di echinodorus
il fondo è un po' troppo bianco e il filtro davvero enorme, ma lo potresti nascondere con delle piante
esterno cmq è sicuramente meglio
(io ho un cayman 80 e sto pensando di farlo pure io..)

le pietre azzurre sono.. hem, se le togli è meglio
però potresti metterne un po' nere, insieme.. e allora diventano BELLISSIME :-D :-))

per i pesci non dico niente perchè davvero non ne so una mazza ;-)

lupastro 05-02-2009 12:32

mi sembra un po' spoglio..
la pianta a sinistra dovrebbe essere un tipo di echinodorus
il fondo è un po' troppo bianco e il filtro davvero enorme, ma lo potresti nascondere con delle piante
esterno cmq è sicuramente meglio
(io ho un cayman 80 e sto pensando di farlo pure io..)

le pietre azzurre sono.. hem, se le togli è meglio
però potresti metterne un po' nere, insieme.. e allora diventano BELLISSIME :-D :-))

per i pesci non dico niente perchè davvero non ne so una mazza ;-)

cicca_lo 05-02-2009 12:52

per le pietre sono d'accordissimo nel toglierle... :-D
poi penso che aggiungerò qualche altra pianta sulla destra...intanto faccio crescere alla grande la cabomba....così riempie per bene la parte destra #22

infine devo trovare un buon affare per l'hydor prime...così tolgo quel casseotto che rompe solo le scatole -04

cicca_lo 05-02-2009 12:52

per le pietre sono d'accordissimo nel toglierle... :-D
poi penso che aggiungerò qualche altra pianta sulla destra...intanto faccio crescere alla grande la cabomba....così riempie per bene la parte destra #22

infine devo trovare un buon affare per l'hydor prime...così tolgo quel casseotto che rompe solo le scatole -04

Luca___ 05-02-2009 14:25

cicca_lo, magari apri un altro post per il II acquario...

il layout è sicuramente da rivedere... ma soprattutto è troppo piccolo per 2 scalari #23

Luca___ 05-02-2009 14:25

cicca_lo, magari apri un altro post per il II acquario...

il layout è sicuramente da rivedere... ma soprattutto è troppo piccolo per 2 scalari #23

cicca_lo 05-02-2009 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Luca___
REBECCA137, a me risulta che stiamo sui 12#13 litri lordi #24

cicca_lo, molto carina, complimenti... non mi convince del tutto la popolazione...

cosa intendi con neocaridina a righe: è forse una crystal red (o black)?

comunque non ha senso tenere più gamberetti diversi in un caridinaio così piccolo... occhio che le ex japonica non siano aggressive con le più piccole neocaridine... cerca di capire se le red cherry sono un maschio e una femmina (aiutati con la guida di mattegm che trovi tra gli articoli del sito) e cerca di identificare l'altro esemplare ;-)

Oggi ho controllato meglio... quella a righe sembra essere una Biene :-D

cicca_lo 05-02-2009 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Luca___
REBECCA137, a me risulta che stiamo sui 12#13 litri lordi #24

cicca_lo, molto carina, complimenti... non mi convince del tutto la popolazione...

cosa intendi con neocaridina a righe: è forse una crystal red (o black)?

comunque non ha senso tenere più gamberetti diversi in un caridinaio così piccolo... occhio che le ex japonica non siano aggressive con le più piccole neocaridine... cerca di capire se le red cherry sono un maschio e una femmina (aiutati con la guida di mattegm che trovi tra gli articoli del sito) e cerca di identificare l'altro esemplare ;-)

Oggi ho controllato meglio... quella a righe sembra essere una Biene :-D

REBECCA137 05-02-2009 18:42

cicca_lo ankio ho un cayman60 però sembra + grande #24 , credo che molto dipenda dal layout, ho lasciato il filtro interno perchè lo preferisco in comodità, ho provato con una delle mie 3 vasche a metter l'esterno e mi son pentita.

REBECCA137 05-02-2009 18:42

cicca_lo ankio ho un cayman60 però sembra + grande #24 , credo che molto dipenda dal layout, ho lasciato il filtro interno perchè lo preferisco in comodità, ho provato con una delle mie 3 vasche a metter l'esterno e mi son pentita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.