AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   le mie creature (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157492)

Bremen 02-02-2009 13:56

Mi piacciono un sacco, si vede che sono gestiti molto bene! unico appunto...la prima vasca ha quelle piante troppo grosse per i miei gusti, riempiono troppo io preferisco vasche con più spazio...ma che invidia...le vorrei io piante cosi belle :-D :-D

Bremen 02-02-2009 13:56

Mi piacciono un sacco, si vede che sono gestiti molto bene! unico appunto...la prima vasca ha quelle piante troppo grosse per i miei gusti, riempiono troppo io preferisco vasche con più spazio...ma che invidia...le vorrei io piante cosi belle :-D :-D

bettina s. 02-02-2009 14:50

Quote:

ho la paranoia della temperatura
milly, complimenti, bellissime vasche.

Fai bene a controllare la temperatura: due giorni fa mi si è rotto il riscaldatore di una delle due vasche da 200 lt. essendo privo di spia luminosa non me ne sono accorta subito e la temp. è scesa a 18°. #12
Tempo fa lo scalarozzo maschio ha preso ha testate il termometro e non l'avevo ancora sostituito.
A vista, i pesci stavano tutti bene, ma quando ho messo le mani nell'acqua per togliere una foglia staccata, mi è venuto un colpo!!!
Fortuna che tengo sempre un riscaldatore d'emergenza| ;-)

bettina s. 02-02-2009 14:50

Quote:

ho la paranoia della temperatura
milly, complimenti, bellissime vasche.

Fai bene a controllare la temperatura: due giorni fa mi si è rotto il riscaldatore di una delle due vasche da 200 lt. essendo privo di spia luminosa non me ne sono accorta subito e la temp. è scesa a 18°. #12
Tempo fa lo scalarozzo maschio ha preso ha testate il termometro e non l'avevo ancora sostituito.
A vista, i pesci stavano tutti bene, ma quando ho messo le mani nell'acqua per togliere una foglia staccata, mi è venuto un colpo!!!
Fortuna che tengo sempre un riscaldatore d'emergenza| ;-)

krumbalende 04-02-2009 15:43

wow veramente stupendo

krumbalende 04-02-2009 15:43

wow veramente stupendo

Paolo Piccinelli 04-02-2009 15:56

bettina.s, tra l'ancy e lo scalare, i tuoi pesci stanno fuori come delle cucuzze!!!

QUando dosi i sali in acqua, assicurati che siano..... sali!!! :-D

Paolo Piccinelli 04-02-2009 15:56

bettina.s, tra l'ancy e lo scalare, i tuoi pesci stanno fuori come delle cucuzze!!!

QUando dosi i sali in acqua, assicurati che siano..... sali!!! :-D

majinbu 04-02-2009 17:59

Complimenti milly!!! Devo dire che sono due vasche veramente fantastiche!!! #25 #25
Peccato per la perdita degli scalari!! -20 -20

majinbu 04-02-2009 17:59

Complimenti milly!!! Devo dire che sono due vasche veramente fantastiche!!! #25 #25
Peccato per la perdita degli scalari!! -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.