![]() |
orpo che belli... -05
pero' sono confuso,togliere altre pietre lo posso fare senza problemi, ma se ne aggiungo altr piu grandi, la superfice sabbiosa rimarra' sempre poca per i letrini #24 intanto tolgo la pietra incriminata a lato della valli! #36# |
orpo che belli... -05
pero' sono confuso,togliere altre pietre lo posso fare senza problemi, ma se ne aggiungo altr piu grandi, la superfice sabbiosa rimarra' sempre poca per i letrini #24 intanto tolgo la pietra incriminata a lato della valli! #36# |
zietto, maledetto!!!
Come ti invidio quel namalenje!!! ( -04 -04 -04 rosico -04 -04 -04 ) |
zietto, maledetto!!!
Come ti invidio quel namalenje!!! ( -04 -04 -04 rosico -04 -04 -04 ) |
Re: la mia Africa
Quote:
Poi un paio di rocce avanzate puoi metterle a destra sopra alle altre ;-) |
Re: la mia Africa
Quote:
Poi un paio di rocce avanzate puoi metterle a destra sopra alle altre ;-) |
Quote:
e forma.... ti servono 4 (e quando dico 4 è proprio di numero!) rocce oblunghe due delle quali alte almeno 30cm. da disporre come ti ho spiegato prima. Ora come ora sono solo sassi inutili appoggiati, non hanno tane non forniscono barriere visive, non delimitano territori... |
Quote:
e forma.... ti servono 4 (e quando dico 4 è proprio di numero!) rocce oblunghe due delle quali alte almeno 30cm. da disporre come ti ho spiegato prima. Ora come ora sono solo sassi inutili appoggiati, non hanno tane non forniscono barriere visive, non delimitano territori... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |