AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   piccoli di guppy-->endler (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157300)

mario86 08-02-2009 14:58

Quote:

Originariamente inviata da ocellaris2007
grazie del ciarlatano ecc.....

non c'è bisogno di rigraziare...è l'unico modo per definire chi vende tesi assurde come dogmi

Quote:

l'unico a dire che non era
un'endler femmina sei stato propio tè

sei un falso impostore!

attento a dire che io ho scritto cose che in realtà non ho mai scritto!

Quote:

Se io ho voluto valutare la competenza di chi scrive questi sono problemi mia,
perchè le minkiate le possono scrivere anche gli altri (anche te).

valuta la tua di competenza prima di venire su acquaportal a mettere in dubbio quella degli altri

mario86 08-02-2009 14:58

Quote:

grazie del ciarlatano ecc.....

non c'è bisogno di rigraziare...è l'unico modo per definire chi vende tesi assurde come dogmi

Quote:

l'unico a dire che non era
un'endler femmina sei stato propio tè

sei un falso impostore!

attento a dire che io ho scritto cose che in realtà non ho mai scritto!

Quote:

Se io ho voluto valutare la competenza di chi scrive questi sono problemi mia,
perchè le minkiate le possono scrivere anche gli altri (anche te).

valuta la tua di competenza prima di venire su acquaportal a mettere in dubbio quella degli altri

Paolo Piccinelli 08-02-2009 15:14

ocellaris2007, scorrendo il topic vedo diversi spunti diciamo "incongruenti":

- hai "un allevatore americano amico"

- hai "alcuni medici genetisti che analizzano il gonopodio dei guppy al microscopio" (non riesco ad immaginare un simile livello di depravazione -05 )

- vieni qui su AP a "saggiare il nostro livello di preparazione"

- dai dell'incompetente a Mario Bertocco (se non sai chi è, sallo!!)

...e poi non sai se in vasca hai un guppy o un endler?!?

Vuoi un consiglio?!?

PATTEGGIA!!! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 08-02-2009 15:14

ocellaris2007, scorrendo il topic vedo diversi spunti diciamo "incongruenti":

- hai "un allevatore americano amico"

- hai "alcuni medici genetisti che analizzano il gonopodio dei guppy al microscopio" (non riesco ad immaginare un simile livello di depravazione -05 )

- vieni qui su AP a "saggiare il nostro livello di preparazione"

- dai dell'incompetente a Mario Bertocco (se non sai chi è, sallo!!)

...e poi non sai se in vasca hai un guppy o un endler?!?

Vuoi un consiglio?!?

PATTEGGIA!!! :-D :-D :-D

ocellaris2007 08-02-2009 16:50

per me la discussione è chiusa
ognuno rimanga della propia idea

ocellaris2007 08-02-2009 16:50

mario86 08-02-2009 17:15

Quote:

e meno male! spero che questi 2 giorni di ping pong qualcosa ti abbiano insegnato, in primis capire che consigliare è una gravissima responsabilità,
è evidente che non hai molta esperienza perchè solo il fatto di consigliare di tenere insieme pesci che vengono da vasche differenti, tenuta presente che la metà dei topic della sezione poecilidi hanno per argomento pesci malati, non rispetta assolutamente le banalissime norme sanitarie.

lascia perdere l'attacco personale nei miei confronti, me ne frega assolutamente niente. :-)

Quote:

purtroppo ti devo contraddire, ogni vasca è un mondo a sè, questo è indubbio ma ci sono regole a cui bisogna attenersi al 100%

come ti ho fatto vedere femmine di guppy incolore ti posso far vedere femmine di guppy con una macchia nera prima del peduncolo caudale.
quello che mi rattrista è di aver scoperto solo dopo il mio primo intervento (quello in cui ti ho scritto di dire al negoziante o quello che te li ha venduti di darsi alla briscola) da dove era uscita questa perla di saggezza,

in ogni caso fai sapere a quello che ha scritto:
Quote:

[...]e quella macchiolina nera potrebbero qualificarla come una wingei..... [...]
che Mario Bertocco, che lui ha conosciuto di persona in un'occasione in cui gli ha venduto degli supendi pesci, ha come unico rammarico il fatto di non poter leggere live certe *******, ma di continuare pure a dilettarlo con simili uscite. ogni tanto fa bene ridere un'pò anche se poi, quelli che ci smenano, sono sempre i pesci e i neofiti.

in ogni caso combatto perchè non venga fatta disinformazione su acquaportal, in particolare nella sezione Poecilidi.. tutto il resto è noia ;-)

mario86 08-02-2009 17:15

Quote:

e meno male! spero che questi 2 giorni di ping pong qualcosa ti abbiano insegnato, in primis capire che consigliare è una gravissima responsabilità,
è evidente che non hai molta esperienza perchè solo il fatto di consigliare di tenere insieme pesci che vengono da vasche differenti, tenuta presente che la metà dei topic della sezione poecilidi hanno per argomento pesci malati, non rispetta assolutamente le banalissime norme sanitarie.

lascia perdere l'attacco personale nei miei confronti, me ne frega assolutamente niente. :-)

Quote:

purtroppo ti devo contraddire, ogni vasca è un mondo a sè, questo è indubbio ma ci sono regole a cui bisogna attenersi al 100%

come ti ho fatto vedere femmine di guppy incolore ti posso far vedere femmine di guppy con una macchia nera prima del peduncolo caudale.
quello che mi rattrista è di aver scoperto solo dopo il mio primo intervento (quello in cui ti ho scritto di dire al negoziante o quello che te li ha venduti di darsi alla briscola) da dove era uscita questa perla di saggezza,

in ogni caso fai sapere a quello che ha scritto:
Quote:

[...]e quella macchiolina nera potrebbero qualificarla come una wingei..... [...]
che Mario Bertocco, che lui ha conosciuto di persona in un'occasione in cui gli ha venduto degli supendi pesci, ha come unico rammarico il fatto di non poter leggere live certe *******, ma di continuare pure a dilettarlo con simili uscite. ogni tanto fa bene ridere un'pò anche se poi, quelli che ci smenano, sono sempre i pesci e i neofiti.

in ogni caso combatto perchè non venga fatta disinformazione su acquaportal, in particolare nella sezione Poecilidi.. tutto il resto è noia ;-)

Paolo Piccinelli 08-02-2009 21:40

Quote:

in ogni caso combatto perchè non venga fatta disinformazione su acquaportal
Come detto in altro loco, sei troppo il migliore!!! #25 #25 #25

Quote:

Preferirei che tutti adottassimo l'idea GIUSTA... ma se non si può, AMEN! :-))

Paolo Piccinelli 08-02-2009 21:40

Quote:

in ogni caso combatto perchè non venga fatta disinformazione su acquaportal
Come detto in altro loco, sei troppo il migliore!!! #25 #25 #25

Quote:

Preferirei che tutti adottassimo l'idea GIUSTA... ma se non si può, AMEN! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.