![]() |
Jean___005,
Quote:
no infatti niente male ;-) |
Jean___005,
Quote:
no infatti niente male ;-) |
ALGRANATI, Grazie mille .......
Aggiornerò il topic per rendere partecipi tutti della mia esperienza..... |
ALGRANATI, Grazie mille .......
Aggiornerò il topic per rendere partecipi tutti della mia esperienza..... |
mi raccomando fai foto tutti i giorni
|
mi raccomando fai foto tutti i giorni
|
Dopo una moria di massa, penso dovuta alle mute mi rimangono pochi piccoli, diciamo 30 circa, sono sempre a bagno nel fito, con pochi rotiferi e artemie a cui sembrano non essere interessati........
Ho effettuato un cambio totale in modo molto graduale, ho ripulito la vaschetta svuotandola, ormai si erano formate le alghe nel vetro e i gamberetti rimanevano attaccati, ho scattato le foto e ........................... SORPRESONE.....INIZIANO A COLORARSI :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...2834_2_522.jpg |
Dopo una moria di massa, penso dovuta alle mute mi rimangono pochi piccoli, diciamo 30 circa, sono sempre a bagno nel fito, con pochi rotiferi e artemie a cui sembrano non essere interessati........
Ho effettuato un cambio totale in modo molto graduale, ho ripulito la vaschetta svuotandola, ormai si erano formate le alghe nel vetro e i gamberetti rimanevano attaccati, ho scattato le foto e ........................... SORPRESONE.....INIZIANO A COLORARSI :-)) |
Erano veramente pochi, poi improvvisamente stamattina sono morti tutti, comunque ci ritenterò con la prossima schiusa.
|
Erano veramente pochi, poi improvvisamente stamattina sono morti tutti, comunque ci ritenterò con la prossima schiusa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |