AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Evoluzione 1° plantacquario consigli?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156935)

tatto 31-01-2009 13:48

La vasca l'ho avviata a fine sett però il filtro anche se l'ho lavato per bene era quello che gestiva i malawitosi che prima erano in vasca forse ci sarà rimasto cmq del meteriale ???
Appena posso provo a fare come dici cosi vediamo cosa succede anche perchè nel giro di pochi giorni i maladetti stanno dinuovo ricominciando ad allargarsi.
vi tengo informati..... qualcuno per la blixia invece???

tatto 31-01-2009 13:48

La vasca l'ho avviata a fine sett però il filtro anche se l'ho lavato per bene era quello che gestiva i malawitosi che prima erano in vasca forse ci sarà rimasto cmq del meteriale ???
Appena posso provo a fare come dici cosi vediamo cosa succede anche perchè nel giro di pochi giorni i maladetti stanno dinuovo ricominciando ad allargarsi.
vi tengo informati..... qualcuno per la blixia invece???

Dengeki 31-01-2009 15:41

No, allora se hai pulito bene il filtro non è possibile. Prova a fare come ho scritto e facci sapere. Comunque per quanto riguarda i ciano è meglio che posti sul link che ho messo, in modo da non disperdere le informazioni ed evitare di andare OT.

Dengeki 31-01-2009 15:41

No, allora se hai pulito bene il filtro non è possibile. Prova a fare come ho scritto e facci sapere. Comunque per quanto riguarda i ciano è meglio che posti sul link che ho messo, in modo da non disperdere le informazioni ed evitare di andare OT.

tatto 31-01-2009 20:07

Allora per i ciano provo e continuo sul tuo link

Cercavo qualcuno che mi dava un parere per blixia......

tatto 31-01-2009 20:07

Allora per i ciano provo e continuo sul tuo link

Cercavo qualcuno che mi dava un parere per blixia......

REBECCA137 04-02-2009 23:00

Devi avere solo pazienza... promette bene ma c'è d'attendere crescano le piante.
Le pietre non piacciono molto nemmeno a me, ma una volta infoltita la flora si noteranno molto meno :-)

REBECCA137 04-02-2009 23:00

Devi avere solo pazienza... promette bene ma c'è d'attendere crescano le piante.
Le pietre non piacciono molto nemmeno a me, ma una volta infoltita la flora si noteranno molto meno :-)

tatto 06-02-2009 17:33

Per ora l'unica che stenta un pò è sempre la blixia che però da quando ho iniziato ad usare a1 mi sembra stia un pò meglio e guardando bene ho notato che ha messo delle foglie nuove che sono belle verdi.

pazienterò pezienterò ;-) da una parte il bello è proprio quello !!!!

tatto 06-02-2009 17:33

Per ora l'unica che stenta un pò è sempre la blixia che però da quando ho iniziato ad usare a1 mi sembra stia un pò meglio e guardando bene ho notato che ha messo delle foglie nuove che sono belle verdi.

pazienterò pezienterò ;-) da una parte il bello è proprio quello !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.