AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   stì pazzi (rocce finte e non) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156927)

ALGRANATI 29-01-2009 23:21

tutte le vasche di quelle foto sono vasche appena fatte....tranne una forse e non hanno mai messo di foto dopo 1 anno o 2

ALGRANATI 29-01-2009 23:21

tutte le vasche di quelle foto sono vasche appena fatte....tranne una forse e non hanno mai messo di foto dopo 1 anno o 2

Abra 29-01-2009 23:38

ALGRANATI, sicuro Teo??? ho visto una "qualche" foto di vasche con più di un'anno o due....con coperture dietro fatte così o simili...

a pagina 8 il ragazzo ha fatto la copertura dietro con puliuretano e cemento....e la vasca ha un'anno e mezzo.

forse non si è capito bene il discorso che volevo fare io.....non era riferito al fatto rocce vive rocce morte no......ma più in generale a tutte le seghe che ci facciamo noi sull'allestimento di una vasca....e su cosa effettivamente si possa fare o meno,
nel senso se viene un ragazzo e dice che vuole fare quello che c'è in pagina 8....che gli si dice ???
un pò lo stesso discorso delle resine usate fisse...fatto da VIC.

Abra 29-01-2009 23:38

ALGRANATI, sicuro Teo??? ho visto una "qualche" foto di vasche con più di un'anno o due....con coperture dietro fatte così o simili...

a pagina 8 il ragazzo ha fatto la copertura dietro con puliuretano e cemento....e la vasca ha un'anno e mezzo.

forse non si è capito bene il discorso che volevo fare io.....non era riferito al fatto rocce vive rocce morte no......ma più in generale a tutte le seghe che ci facciamo noi sull'allestimento di una vasca....e su cosa effettivamente si possa fare o meno,
nel senso se viene un ragazzo e dice che vuole fare quello che c'è in pagina 8....che gli si dice ???
un pò lo stesso discorso delle resine usate fisse...fatto da VIC.

acqua1 30-01-2009 00:19

Quote:

ma più in generale a tutte le seghe che ci facciamo noi sull'allestimento di una vasca....e su cosa effettivamente si possa fare o meno,
non le chiamerei seghe......
ma piuttosto certezze.....sicurezze....
per fortuna c'è gente come te (e come me) che sperimenta...

ampliando le prospettive....le possibilità...

acqua1 30-01-2009 00:19

Quote:

ma più in generale a tutte le seghe che ci facciamo noi sull'allestimento di una vasca....e su cosa effettivamente si possa fare o meno,
non le chiamerei seghe......
ma piuttosto certezze.....sicurezze....
per fortuna c'è gente come te (e come me) che sperimenta...

ampliando le prospettive....le possibilità...

ALGRANATI 30-01-2009 09:33

acqua1, dai vai.........prova ....una bella rocciata finta ;-)

ALGRANATI 30-01-2009 09:33

acqua1, dai vai.........prova ....una bella rocciata finta ;-)

acqua1 30-01-2009 10:34

ALGRANATI,
l'ho già fatto.. ;-)
io ho buttato dieci kg di roccia morta in sump...

acqua1 30-01-2009 10:34

ALGRANATI,
l'ho già fatto.. ;-)
io ho buttato dieci kg di roccia morta in sump...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.