![]() |
Si sono anche io dispiaciuto per la perdita di un moderatore.
Ma sono felicissimo di avere un SUPERUTENTE in pił :-)) CIAO #19 #19 #19 |
Si sono anche io dispiaciuto per la perdita di un moderatore.
Ma sono felicissimo di avere un SUPERUTENTE in pił :-)) CIAO #19 #19 #19 |
mi associo ai complimenti di tutti #25 #25 #25
|
mi associo ai complimenti di tutti #25 #25 #25
|
avremo perso un mega mod ma abbiamo sempre un super utente, io non ho avuto modo di "parlare" direttamente con te ma mi sto leggendo i problemi di tutti perche' potrebbero presto diventare i miei e vedo che sei sempre puntuale e preciso nei tuoi consigli quindi grazie per cio' che hai dato e per cio' che sicuramente continuerai a dare da super utente quale sei #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
avremo perso un mega mod ma abbiamo sempre un super utente, io non ho avuto modo di "parlare" direttamente con te ma mi sto leggendo i problemi di tutti perche' potrebbero presto diventare i miei e vedo che sei sempre puntuale e preciso nei tuoi consigli quindi grazie per cio' che hai dato e per cio' che sicuramente continuerai a dare da super utente quale sei #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Nonostante qualche screzio, ti reputo il piu' preparato dal punto di vista "zoologico-biologico"...
Un po' si vedeva che per tempo o per voglia avresti mollato, ti faccio tanti auguri se ho intuito a cosa e' dovuta la mancanza di tempo futura.. ciao! |
Nonostante qualche screzio, ti reputo il piu' preparato dal punto di vista "zoologico-biologico"...
Un po' si vedeva che per tempo o per voglia avresti mollato, ti faccio tanti auguri se ho intuito a cosa e' dovuta la mancanza di tempo futura.. ciao! |
Caspita... spero solo che qualche consiglio riuscirai ancora a darcelo!!!
Sei o non sei l'Encarta del mondo sommerso? grazie di tutto!!! |
Caspita... spero solo che qualche consiglio riuscirai ancora a darcelo!!!
Sei o non sei l'Encarta del mondo sommerso? grazie di tutto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |