AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   NN LO SAPEVO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156593)

Stefano s 27-01-2009 20:08

comprare le cose tanto x comprarle non e' una cosa buona #07 #07

Stefano s 27-01-2009 20:08

comprare le cose tanto x comprarle non e' una cosa buona #07 #07

Dengeki 27-01-2009 21:35

...non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. :-D Senza offesa, ma che senso ha aprire un topic per chiedere spiegazioni per poi fare lo stesso ciò che si aveva in mente in precedenza? Sarà. #23

Dengeki 27-01-2009 21:35

...non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. :-D Senza offesa, ma che senso ha aprire un topic per chiedere spiegazioni per poi fare lo stesso ciò che si aveva in mente in precedenza? Sarà. #23

ilcaimano 28-01-2009 00:56

forse hai ragione,spesso ho seguito il forum,ma questa volta ho voluto fare un pò di testa mia.Però io credo che i topic vengono aperti x confrontarsi con le proprie ide e x avere consigli quindi ho fatto bene ad aprire il topic.Se avrò sbagliato l acquisto imparerò x la prossima volta

ilcaimano 28-01-2009 00:56

forse hai ragione,spesso ho seguito il forum,ma questa volta ho voluto fare un pò di testa mia.Però io credo che i topic vengono aperti x confrontarsi con le proprie ide e x avere consigli quindi ho fatto bene ad aprire il topic.Se avrò sbagliato l acquisto imparerò x la prossima volta

Valeriuccio 28-01-2009 01:04

beh dai, se in un forum di acquariofilia ti dicono di NON andare a comprare il neon ad un negozio di acquario avranno pure le loro ragioni :-D :-D

Buone alghe!! -11

ps. non riesci a fartelo cambiare con uno a gradazione minore?? ;-)

Valeriuccio 28-01-2009 01:04

beh dai, se in un forum di acquariofilia ti dicono di NON andare a comprare il neon ad un negozio di acquario avranno pure le loro ragioni :-D :-D

Buone alghe!! -11

ps. non riesci a fartelo cambiare con uno a gradazione minore?? ;-)

Stefano s 28-01-2009 09:44

hai centrato in pieno !!!
qui' ci si confronta .. ci si scambiano idee .... poi si fa come si vuole ... ma con tutte le conseguenze del caso !!! a me come agli altri del forum se succedono disastri nelle vasche degli amici del forum dispiace ... ecco perche' ce la prendiamo a cuore.... e qualche volta ci arrabbiamo un po ;-) ;-)

Stefano s 28-01-2009 09:44

hai centrato in pieno !!!
qui' ci si confronta .. ci si scambiano idee .... poi si fa come si vuole ... ma con tutte le conseguenze del caso !!! a me come agli altri del forum se succedono disastri nelle vasche degli amici del forum dispiace ... ecco perche' ce la prendiamo a cuore.... e qualche volta ci arrabbiamo un po ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.