AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   mi sa che mi hanno ciulato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156548)

fappio 26-01-2009 17:35

wildthing, girare la poma è veramente semplice ... messo così l'unico problema che potrebbe avere è che aspiri sabbia danneggiano la pompa

fappio 26-01-2009 17:35

wildthing, girare la poma è veramente semplice ... messo così l'unico problema che potrebbe avere è che aspiri sabbia danneggiano la pompa

Maurizio Senia (Mauri) 26-01-2009 18:31

wildthing, Ciao si il mio e giusto.......provalo cosi e secondo me funziona lo stesso l'unica cosa che aspirando dal fondo aspira sedimenti e come dice Fappio danneggi la pompa. Se no giri la pompa.

Maurizio Senia (Mauri) 26-01-2009 18:31

wildthing, Ciao si il mio e giusto.......provalo cosi e secondo me funziona lo stesso l'unica cosa che aspirando dal fondo aspira sedimenti e come dice Fappio danneggi la pompa. Se no giri la pompa.

SJoplin 26-01-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
sjoplin, Zio a meno di non essermi rincoglionito del tutto....il tuo pesca da sopra e butta sotto come quello di mauri10565.....quello del ragazzo lavora all'opposto.

uhmmm.. io mica ho guardato com'è montato. è uno di quei cosi di Piddu, o Pintu, o non ricordo come si chiama :-D

SJoplin 26-01-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
sjoplin, Zio a meno di non essermi rincoglionito del tutto....il tuo pesca da sopra e butta sotto come quello di mauri10565.....quello del ragazzo lavora all'opposto.

uhmmm.. io mica ho guardato com'è montato. è uno di quei cosi di Piddu, o Pintu, o non ricordo come si chiama :-D

mastrolindo 27-01-2009 13:23

NO ASSOLUTAMENTE quello non è stato da me ne costruito ne venduto....
ci sono errori troppo evidenti.
1 - l'ingresso acqua e co2 deve essere in aspirazione della pompa di ricircolo altrimenti come fa a funzionare??
2 - ......se la pompa pesca dal basso i sedimenti della corallina finiranno con il triturarti la girante......in poco tempo.

Scusatese l'intervento.....ma mi sono sentito parte in causa.

ciao
Stefano

www.acquaste.it

mastrolindo 27-01-2009 13:23

NO ASSOLUTAMENTE quello non è stato da me ne costruito ne venduto....
ci sono errori troppo evidenti.
1 - l'ingresso acqua e co2 deve essere in aspirazione della pompa di ricircolo altrimenti come fa a funzionare??
2 - ......se la pompa pesca dal basso i sedimenti della corallina finiranno con il triturarti la girante......in poco tempo.

Scusatese l'intervento.....ma mi sono sentito parte in causa.

ciao
Stefano

www.acquaste.it

Abra 27-01-2009 14:33

mastrolindo, non c'era bisogno si vedeva che sono 2 reattori differenti ;-)

Abra 27-01-2009 14:33

mastrolindo, non c'era bisogno si vedeva che sono 2 reattori differenti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.