![]() |
agente25, yes...tarata e ritarata per controllo...
|
agente25, yes...tarata e ritarata per controllo...
|
fipenso, quoto tutto... a 6,5 con la kz avevo avuto parziale precipitazione nel reattore, nel senso che quando l'ho vuotato, di polverina ce n'era... perciò non scenderei al di sotto... anche perchè dopo 8 mesi che era in funzione, il magnete della girante sembrava avesse girato nella ghiaia...
Porta i valori dove vuoi con gli integratori e poi gestisci il reattore... |
fipenso, quoto tutto... a 6,5 con la kz avevo avuto parziale precipitazione nel reattore, nel senso che quando l'ho vuotato, di polverina ce n'era... perciò non scenderei al di sotto... anche perchè dopo 8 mesi che era in funzione, il magnete della girante sembrava avesse girato nella ghiaia...
Porta i valori dove vuoi con gli integratori e poi gestisci il reattore... |
Ciao a tutti, allora situazione
3 giorni senza toccare la vasca e il reattore uscita 2 lt ph 6,5 ca vasca 340 kh 5 scarso ca uscita 500 kh non misurato reintegrato con i buffer poi ho abbassato il ph a 6,4 uscita sempre 2 lt adesso aspetto ancora 2 giorni e misuro ma secondo me c'è qualcosa che non va. dimenticavo ho ritarato le sonde ph sia di vasca che di reattore -04 #07 |
Ciao a tutti, allora situazione
3 giorni senza toccare la vasca e il reattore uscita 2 lt ph 6,5 ca vasca 340 kh 5 scarso ca uscita 500 kh non misurato reintegrato con i buffer poi ho abbassato il ph a 6,4 uscita sempre 2 lt adesso aspetto ancora 2 giorni e misuro ma secondo me c'è qualcosa che non va. dimenticavo ho ritarato le sonde ph sia di vasca che di reattore -04 #07 |
Prova a misurare il kh anche in uscita #24
|
Prova a misurare il kh anche in uscita #24
|
ostia che consumo che hai....ma a quanto lo avevi portato il calcio in vasca???
|
ostia che consumo che hai....ma a quanto lo avevi portato il calcio in vasca???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |