AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   UFFI ACQUA GIALLISSIMA.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156444)

mnhasc 25-01-2009 19:18

Domanda: dopo aver svuotato il mio acquario averlo pulito ed averlo riempito di nuovo faccio maturare il filtro per un mesetto. Al termine del mese l'acqua sarà pulita e pronta ad accogliere eventualmente un betta? Dovrò cambiare l'acqua ogni quanto? E quanta?

mnhasc 25-01-2009 19:18

Domanda: dopo aver svuotato il mio acquario averlo pulito ed averlo riempito di nuovo faccio maturare il filtro per un mesetto. Al termine del mese l'acqua sarà pulita e pronta ad accogliere eventualmente un betta? Dovrò cambiare l'acqua ogni quanto? E quanta?

Fujakka 25-01-2009 19:19

mnhasc, fai una bella maturazione del filtro, porta i pinnuti di nuovo al negozio..arreda la vaschetta e dopo decidi cosa mettere...

DARK...non si trattano cosi' i nuovi arrivi... -28d#

Fujakka 25-01-2009 19:19

mnhasc, fai una bella maturazione del filtro, porta i pinnuti di nuovo al negozio..arreda la vaschetta e dopo decidi cosa mettere...

DARK...non si trattano cosi' i nuovi arrivi... -28d#

PaxOne 25-01-2009 19:22

per un betta è piccolina....potresti ospitare delle neocaridina red cherry

PaxOne 25-01-2009 19:22

per un betta è piccolina....potresti ospitare delle neocaridina red cherry

Misato88 25-01-2009 19:35

No il betta no, è troppo piccola.. al più qualche neocaridina.

Però questo acquarietto secondo me ha una grossa pecca se non ricordo male.. non ha illuminazione..quindi 'ste povere caridine non avrebbero muschio o piantine..

Misato88 25-01-2009 19:35

No il betta no, è troppo piccola.. al più qualche neocaridina.

Però questo acquarietto secondo me ha una grossa pecca se non ricordo male.. non ha illuminazione..quindi 'ste povere caridine non avrebbero muschio o piantine..

mnhasc 25-01-2009 19:36

Ora comincio col portare indietro i pesciolini al negoziante poi faccio maturare il filtro e poi vedo cosa fare... ma i neocaridina possono vivere a temperatura ambiente po occorre un riscaldatore? #24

Per Pax purtroppo non posso rcambiare l'acquario perchè non ho spazio in casa per un acquario di 40lt, altrimenti ne avrei preso direttamente uno più grande! #07

mnhasc 25-01-2009 19:36

Ora comincio col portare indietro i pesciolini al negoziante poi faccio maturare il filtro e poi vedo cosa fare... ma i neocaridina possono vivere a temperatura ambiente po occorre un riscaldatore? #24

Per Pax purtroppo non posso rcambiare l'acquario perchè non ho spazio in casa per un acquario di 40lt, altrimenti ne avrei preso direttamente uno più grande! #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.