AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Laetacara Curviceps FOTO!!!!Video a pag.4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156267)

mariocpz 27-01-2009 13:04

sbs23, Benissimo...i 2 curviceps sono molto riservati e pacifici, L'Apistogramma Panduro è molto sicuro della sua presenza in vasca e gira tutta la vasca senza inibizioni!!!!
Servirà però prendergli una compagna perchè solo lui sembra desiderare una femmina...
L'avevo preso in coppia con una Pandurina che però mi è morta dopo un mesetto per infezione intestinale.
Provvederò al più presto.
Riguardo i 2 Laetacara, proverò a fare foto migliori e/o magari un video postando il link in modo da dare più materiale possibile...
cmq ripeto ci sono evidenti differenze tra i due e soprattutto mai una scaramuccia (cosa molto difficile nel caso di 2 maschi)
questo mi lascia ben sperare...

mariocpz 27-01-2009 13:04

sbs23, Benissimo...i 2 curviceps sono molto riservati e pacifici, L'Apistogramma Panduro è molto sicuro della sua presenza in vasca e gira tutta la vasca senza inibizioni!!!!
Servirà però prendergli una compagna perchè solo lui sembra desiderare una femmina...
L'avevo preso in coppia con una Pandurina che però mi è morta dopo un mesetto per infezione intestinale.
Provvederò al più presto.
Riguardo i 2 Laetacara, proverò a fare foto migliori e/o magari un video postando il link in modo da dare più materiale possibile...
cmq ripeto ci sono evidenti differenze tra i due e soprattutto mai una scaramuccia (cosa molto difficile nel caso di 2 maschi)
questo mi lascia ben sperare...

sbs23 27-01-2009 13:08

in quanti litri li tieni te?e valori?

sbs23 27-01-2009 13:08

mariocpz 27-01-2009 13:09

sbs23, Complimenti hai dei Multispinoza bellissimi...
Si sono già riprodotti?
Ho visto che in vasca hai delle pietre...non ti anno alzare il PH??
Quanto l'hai pagata la coppia di Multispinoza?
Sono fantastici non li avevo mai visti prima....difficili da reerire vero???

mariocpz 27-01-2009 13:09

sbs23, Complimenti hai dei Multispinoza bellissimi...
Si sono già riprodotti?
Ho visto che in vasca hai delle pietre...non ti anno alzare il PH??
Quanto l'hai pagata la coppia di Multispinoza?
Sono fantastici non li avevo mai visti prima....difficili da reerire vero???

mariocpz 27-01-2009 13:16

Quote:

100litri valori GH7 PH 7.5(non scende più userò la torba...TANTA) NO2 assenti NO3 non misurati KH non misurato...
Quote:

ma ripeto che per me le tue sono ancora piccine
beh saranno uno 5cm e l'altro/a 4cm e considerando che non superano i 7cm in acquario non mi sembra che siano poi così tanto piccini..... #07

mariocpz 27-01-2009 13:16

Quote:

100litri valori GH7 PH 7.5(non scende più userò la torba...TANTA) NO2 assenti NO3 non misurati KH non misurato...
Quote:

ma ripeto che per me le tue sono ancora piccine
beh saranno uno 5cm e l'altro/a 4cm e considerando che non superano i 7cm in acquario non mi sembra che siano poi così tanto piccini..... #07

sbs23 27-01-2009 13:18

mariocpz,

eheh magari fossero i miei... :-)) ,è un video che ho preso su youtube...belli vero?se ti devo dire la verità sono ancora indeciso se mettere loro o le dorsigera...hihihihi...solo che ho paura che si pappino tutte le piante della vasca...o lmeno quello più morbide tipo echino e valli #24

sbs23 27-01-2009 13:18

mariocpz,

eheh magari fossero i miei... :-)) ,è un video che ho preso su youtube...belli vero?se ti devo dire la verità sono ancora indeciso se mettere loro o le dorsigera...hihihihi...solo che ho paura che si pappino tutte le piante della vasca...o lmeno quello più morbide tipo echino e valli #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23.