AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   AIUTO!!!!!!!!!!!!!!SONO UN NEOFITA!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155672)

lucagiorgi 24-01-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviata da fedegiordy
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
fedegiordy, intanto benvenuto.
mi metti una foto dei particolari e dell'insieme della vasca?? ;-)

ho postato le foto sulla mia galleria personale!!! e ho aggiunto i dettagli!spero tu mi possa aiutare!!..ps oggi ho introdotto 2 paguri visto che le turbo nn le ho reperite..e del carbone attivo dopo aver sifonato il fondo..i valori sn gli stassi di ieri..ma una parte dei ciano sta cambiando colore da marrone a verde!!!i neon hanno circa 8 mesi!!

Cavolo! Stai proprio messo male!!!! -20

lucagiorgi 24-01-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviata da fedegiordy
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
fedegiordy, intanto benvenuto.
mi metti una foto dei particolari e dell'insieme della vasca?? ;-)

ho postato le foto sulla mia galleria personale!!! e ho aggiunto i dettagli!spero tu mi possa aiutare!!..ps oggi ho introdotto 2 paguri visto che le turbo nn le ho reperite..e del carbone attivo dopo aver sifonato il fondo..i valori sn gli stassi di ieri..ma una parte dei ciano sta cambiando colore da marrone a verde!!!i neon hanno circa 8 mesi!!

Cavolo! Stai proprio messo male!!!! -20

fedegiordy 31-01-2009 17:37

ALGRANATI!!

CIAO SONO IO!IL PROPRIETARIO DEL PROBLEMA IN QUESTIONE!DA 3 GIORNI A QUESTA PARTE I CIANO SI STANNO ATTENUANDO DA SOLI!!!STO SOLO CONTINUANDO A CAMBIARE UN PO DI ACQUA PIU DEL PREVISTO MA SOPRATUTTO HO AGGIUNTO UN FILTRO ESTERNO,E HO MESSO UN PO A DIETA I PESCI!!!!!!!!!SN CONTENTO MATTO!!PER ORA CONTINUO COSì..SE NN DOVESSE FUNZIONARE FARO,A MALINQUORE,COME MI HAI CONSIGLIATO TU!GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI!QUESTO FORUM è UTILISSIMO..UN GRAZIE SPECIALE A CHI LO HA MESSO IN PIEDI :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)

fedegiordy 31-01-2009 17:37

ALGRANATI!!

CIAO SONO IO!IL PROPRIETARIO DEL PROBLEMA IN QUESTIONE!DA 3 GIORNI A QUESTA PARTE I CIANO SI STANNO ATTENUANDO DA SOLI!!!STO SOLO CONTINUANDO A CAMBIARE UN PO DI ACQUA PIU DEL PREVISTO MA SOPRATUTTO HO AGGIUNTO UN FILTRO ESTERNO,E HO MESSO UN PO A DIETA I PESCI!!!!!!!!!SN CONTENTO MATTO!!PER ORA CONTINUO COSì..SE NN DOVESSE FUNZIONARE FARO,A MALINQUORE,COME MI HAI CONSIGLIATO TU!GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI!QUESTO FORUM è UTILISSIMO..UN GRAZIE SPECIALE A CHI LO HA MESSO IN PIEDI :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)

ALGRANATI 31-01-2009 17:43

-28d# -28d#

ALGRANATI 31-01-2009 17:43

-28d# -28d#

synth 05-02-2009 19:57

ciao:
hai troppi pesci per un 100 litri netti,solo lo zebrasoma ne richiede almeno 150..questo e il problema principale secondomè.

che tipo di filtro esterno hai messo? cosa c'è dentro? se è un biologico,ti consiglio di toglierlo,accumulerai altri problemi.

io fare come ti ha detto ALGRANATI, e in piu toglierei almeno lo zebrasoma.

synth 05-02-2009 19:57

ciao:
hai troppi pesci per un 100 litri netti,solo lo zebrasoma ne richiede almeno 150..questo e il problema principale secondomè.

che tipo di filtro esterno hai messo? cosa c'è dentro? se è un biologico,ti consiglio di toglierlo,accumulerai altri problemi.

io fare come ti ha detto ALGRANATI, e in piu toglierei almeno lo zebrasoma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.