AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155655)

Federico Sibona 20-01-2009 15:03

|GIAK|, io ho 6 marce, mi spieghi come devo fare? :-D :-D :-D
Grazie :-))
mr-hyde, più che sentire il motore che gridava, probabilmente, se non fosse stato per le cinture, si sarebbe stampata sul parabrezza (o quasi), e con lei l'istruttore.
Occhio a non farlo su neve o ghiaccio èh, ti trovi a roteare come una trottola :-D :-D :-D

Federico Sibona 20-01-2009 15:03

|GIAK|, io ho 6 marce, mi spieghi come devo fare? :-D :-D :-D
Grazie :-))
mr-hyde, più che sentire il motore che gridava, probabilmente, se non fosse stato per le cinture, si sarebbe stampata sul parabrezza (o quasi), e con lei l'istruttore.
Occhio a non farlo su neve o ghiaccio èh, ti trovi a roteare come una trottola :-D :-D :-D

|GIAK| 20-01-2009 15:06

Federico Sibona, mmm. come sei combinato, hai la 6 sotto la 5 e la retro dietro la sesta o avanti alla prima?

cmq se sei in folle, sotto e sopra dovresti avere 3 e 4 cmq, quindi le cose non cambiano... oppure no? #24

|GIAK| 20-01-2009 15:06

Federico Sibona, mmm. come sei combinato, hai la 6 sotto la 5 e la retro dietro la sesta o avanti alla prima?

cmq se sei in folle, sotto e sopra dovresti avere 3 e 4 cmq, quindi le cose non cambiano... oppure no? #24

AcquaPazza 20-01-2009 15:08

Va bhe.. vi lascio ai vostri discorsi..(giuro che non ho capito n'h!!!)

Io vado, mi han già chiamato dall'assicurazione per dirmi che la documentazione è arrivata.. gli porto i soldi.. e vado a ritirare la macchina!!!
E poi mi porto a casa :-))

AcquaPazza 20-01-2009 15:08

Va bhe.. vi lascio ai vostri discorsi..(giuro che non ho capito n'h!!!)

Io vado, mi han già chiamato dall'assicurazione per dirmi che la documentazione è arrivata.. gli porto i soldi.. e vado a ritirare la macchina!!!
E poi mi porto a casa :-))

Federico Sibona 20-01-2009 15:18

AcquaPazza, auguri per te e per gli altri :-D :-D :-D
Ma come non hai capito!!! Ma la teoria esiste ancora all'esame o l'hanno tolta? :-D

|GIAK|, sì così, retro a siringa (si tira il collarino) a destra della sesta :-))

Federico Sibona 20-01-2009 15:18

AcquaPazza, auguri per te e per gli altri :-D :-D :-D
Ma come non hai capito!!! Ma la teoria esiste ancora all'esame o l'hanno tolta? :-D

|GIAK|, sì così, retro a siringa (si tira il collarino) a destra della sesta :-))

AcquaPazza 20-01-2009 15:20

ma bastaaaa... uffa, và che la patente non me l'han mica regalata.. non son mica un disastro al volante :-(

Non ho capito il discorso di Giak.. 3 4 folle infila, và da sola... :-D

AcquaPazza 20-01-2009 15:20

ma bastaaaa... uffa, và che la patente non me l'han mica regalata.. non son mica un disastro al volante :-(

Non ho capito il discorso di Giak.. 3 4 folle infila, và da sola... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.