![]() |
Ricevuto Aquarium Corals e da una prima sfogliata , devo dire che è veramente un bel libro
|
Ricevuto Aquarium Corals e da una prima sfogliata , devo dire che è veramente un bel libro
|
Quote:
|
Quote:
|
Arrivati ieri sia quello dei cavallucci, stupendo, che quello di Borneman , pure quello interessantissimo.
Ne è valsa veramente la pena. Peccato che il mio inglese non mi permetta di capire perfettamente i contenuti. :-( Ciao |
Arrivati ieri sia quello dei cavallucci, stupendo, che quello di Borneman , pure quello interessantissimo.
Ne è valsa veramente la pena. Peccato che il mio inglese non mi permetta di capire perfettamente i contenuti. :-( Ciao |
Mi riaggancio a questo post per chiedere un consiglio.. Volevo prendere un libro principalmente sui coralli, qualcosa di serio e a quanto pare quello di Borneman sarebbe un buon libro, volevo sapere però quanto è difficoltosa la lettura in inglese..
|
bubba21,
a mio avviso un inglese relativamente facile, inoltre per i termini più difficili e tecnici c'è un glossario alla fine con la spiegazione (in inglese) Comunque un bel libro, te lo consiglio |
Massimo#1972, ok, buono a sapersi allora! L'inglese lo parlo abbastanza bene, non ho problemi, la mia preoccupazione era più per le parole specifiche, ma se c'è il glossario allora qualcosa tiro fuori! ;-)
Grazie! |
bubba21,
allora vai tranquillissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |