![]()  | 

Quote: 

cmq ti consiglio una spugnetta abrasiva per i piatti molto pių utile di uno spazzolino :-)) Appena ho visto la foto ho pensato: "cavolo per iniziare a capire come cavolo funziona sto macbook mi sono persa la prima vasca lineare di matteo" poi ho visto la foto e pensavo onestamente fosse la vasca vecchia.. (lo so non sono nessuno per dirlo -28d# )  | 

Quote: 

cmq ti consiglio una spugnetta abrasiva per i piatti molto pių utile di uno spazzolino :-)) Appena ho visto la foto ho pensato: "cavolo per iniziare a capire come cavolo funziona sto macbook mi sono persa la prima vasca lineare di matteo" poi ho visto la foto e pensavo onestamente fosse la vasca vecchia.. (lo so non sono nessuno per dirlo -28d# )  | 

Burner, grazie 
	lisia81, fortunatamente io in vasca non ho nč alghe verdi nč nere :-)) :-))  | 

Burner, grazie 
	lisia81, fortunatamente io in vasca non ho nč alghe verdi nč nere :-)) :-))  | 

ReK, ho fatto vedere le tue vasche a mia moglie sul tuo sito, č rimasta cosė:  -05  
	La nostra abbiamo deciso di rivederla, vediamo cosa riusciamo a fare! :-D  | 

ReK, ho fatto vedere le tue vasche a mia moglie sul tuo sito, č rimasta cosė:  -05  
	La nostra abbiamo deciso di rivederla, vediamo cosa riusciamo a fare! :-D  | 

gran bella vasca Rek, come sempre ti faccio i miei complimenti #25 
	 | 

gran bella vasca Rek, come sempre ti faccio i miei complimenti #25 
	 | 

Quote: 

posso dire che la cosa pių bella della vasca sono i pesci... :-D :-D :-D a parte gli scherzi, mi piace molto la disposizione delle radici, meno il colore troppo chiaro (per me) delle rocce  | 

Quote: 

posso dire che la cosa pių bella della vasca sono i pesci... :-D :-D :-D a parte gli scherzi, mi piace molto la disposizione delle radici, meno il colore troppo chiaro (per me) delle rocce  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |