AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Iniziò cosi il mio nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154874)

kaballinus 16-01-2009 20:16

Adesso domandina riempio o gliele vado a tirare in testa?

kaballinus 16-01-2009 20:16

Adesso domandina riempio o gliele vado a tirare in testa?

FERRA90 16-01-2009 20:17

boh guarda sinceramente sembrano peggiori di quelle che ha in negoziante qua in zona che sono marine ma praticamente morte -28d#
io qualche dubbio ce l'ho ... prova a chiedere a qualche esperto tipo algranati o sjolpin...

FERRA90 16-01-2009 20:17

boh guarda sinceramente sembrano peggiori di quelle che ha in negoziante qua in zona che sono marine ma praticamente morte -28d#
io qualche dubbio ce l'ho ... prova a chiedere a qualche esperto tipo algranati o sjolpin...

Andrea Tallerico 16-01-2009 20:41

l'unica secondo me di buona è la seconda dall'alto cioè quella dietro.
dopo non so.

Andrea Tallerico 16-01-2009 20:41

l'unica secondo me di buona è la seconda dall'alto cioè quella dietro.
dopo non so.

leletosi 16-01-2009 22:27

sembrano pessime come rocce,all'asciutto almeno

io gliele infilerei.....più che tirargliele.... :-))

non vanno bene, con una vasca così è una bestemmia inserire un filtro biologico di così infima qualità. sprechi il tutto che è bellissimo

inoltre la forma non è ottimale. sono tutte piatte, necessiti di rocce sia piatte che a spuntoni. servono entrambi i tipi

quelle irregolari a spuntoni sotto e le piatte sopra. aggiungo poi che la rocciata così a scalini a me fa veramente troppo artificale. insomma....proprio non mi piace x niente

il tutto IMHO e con la massima schiettezza, non voglio essere polemico. dico solo quello che vedo. cioè una partenza bellissima però che rischia di essere rovinata proprio nel motore del sistema.

in bocca al lupo

leletosi 16-01-2009 22:27

sembrano pessime come rocce,all'asciutto almeno

io gliele infilerei.....più che tirargliele.... :-))

non vanno bene, con una vasca così è una bestemmia inserire un filtro biologico di così infima qualità. sprechi il tutto che è bellissimo

inoltre la forma non è ottimale. sono tutte piatte, necessiti di rocce sia piatte che a spuntoni. servono entrambi i tipi

quelle irregolari a spuntoni sotto e le piatte sopra. aggiungo poi che la rocciata così a scalini a me fa veramente troppo artificale. insomma....proprio non mi piace x niente

il tutto IMHO e con la massima schiettezza, non voglio essere polemico. dico solo quello che vedo. cioè una partenza bellissima però che rischia di essere rovinata proprio nel motore del sistema.

in bocca al lupo

apollok 16-01-2009 22:30

#07 #07
sono PIOMBI (simpatikamente parlando)
nn hanno un minimo di asperità e almeno dalla foto sono quasi prive di forme qlsiasi di vita

apollok 16-01-2009 22:30

#07 #07
sono PIOMBI (simpatikamente parlando)
nn hanno un minimo di asperità e almeno dalla foto sono quasi prive di forme qlsiasi di vita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.