AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Microsoft Windows7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154856)

JeFFo 14-01-2009 13:45

Quote:

Originariamente inviata da agente25
Ink, come già detto WIndows 7 è stato pubblicato in versione beta quindi il primo agosto 2009 cessera di funzionare in attesa della pubblicazione ufficiale

mica è detto che deve smettere di funzionare per forza i primi di agosto...
esiste già di tutto e di più in rete per evitare il conto alla rovescia...

cmq se uno non gioca con il pc puo tranquillamente usare una distribuzione linux... io uso ubuntu...

JeFFo 14-01-2009 13:45

Quote:

Ink, come già detto WIndows 7 è stato pubblicato in versione beta quindi il primo agosto 2009 cessera di funzionare in attesa della pubblicazione ufficiale

mica è detto che deve smettere di funzionare per forza i primi di agosto...
esiste già di tutto e di più in rete per evitare il conto alla rovescia...

cmq se uno non gioca con il pc puo tranquillamente usare una distribuzione linux... io uso ubuntu...

IVANO 14-01-2009 14:37

JeFFo, certo, ho trovato prima la "cura" che il sistema operativo però essendo un forum pubblico evitavo di scriverlo ;-) ;-)

IVANO 14-01-2009 14:37

JeFFo, certo, ho trovato prima la "cura" che il sistema operativo però essendo un forum pubblico evitavo di scriverlo ;-) ;-)

Ink 14-01-2009 15:09

Appunto, viste queste premesse, non ne varrebbe la pena di togliere vista e passare al 7?

agente25, ma se ho già su vista, se l'HD è già diviso in due partizioni, potrei provare a mettere il 7 sull'altra?

Ink 14-01-2009 15:09

Appunto, viste queste premesse, non ne varrebbe la pena di togliere vista e passare al 7?

agente25, ma se ho già su vista, se l'HD è già diviso in due partizioni, potrei provare a mettere il 7 sull'altra?

IVANO 14-01-2009 15:18

Ink, si, se sono due partizioni puoi farlo, logicamente all'avvio il boot ti chiederà che sistema vuoi usare...
COnsidera però che l'ho installato ieri sera, aspetterei a cantar vittoria dicendo che è esente da problemi

IVANO 14-01-2009 15:18

Ink, si, se sono due partizioni puoi farlo, logicamente all'avvio il boot ti chiederà che sistema vuoi usare...
COnsidera però che l'ho installato ieri sera, aspetterei a cantar vittoria dicendo che è esente da problemi

JeFFo 14-01-2009 15:23

Quote:

ah beh dire che esiste non credo sia illegale...
io cmq su linux me ne frego di sta roba di copyright e simili :-D :-D :-D

JeFFo 14-01-2009 15:23

Quote:

ah beh dire che esiste non credo sia illegale...
io cmq su linux me ne frego di sta roba di copyright e simili :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.