![]() |
andrea81ac, Tienilo in cassaforte perche' tra qualche anno sara' un pezzo unico!!! :-D :-D
|
andrea81ac, Tienilo in cassaforte perche' tra qualche anno sara' un pezzo unico!!! :-D :-D
|
al viridea di cusago ti danno il certificato quando compri le rocce fiji
|
al viridea di cusago ti danno il certificato quando compri le rocce fiji
|
oceanooo, io qualcuno ne ho.
|
oceanooo, io qualcuno ne ho.
|
mio padre ha un allevamento di pappagalli i quali sono soggetti a registro cites... e può succedere che a volte venda la forestale quindi secondo mè anche se sono privato a me convienne che me li facciano!!! non pensate?!
|
..
|
ricky88, se viene la forestale , ti controlla la vasca e tu non hai cites non ti può dire nulla a meno che tu non venda specie riprodotte sottoposte a cites.
Non mettiamoci a fare terrorismo contro i negozi quando non è necessario , non sono obbligati a fornire nulla a meno che uno realmente non abbia un proprio registro cites . |
ricky88, se viene la forestale , ti controlla la vasca e tu non hai cites non ti può dire nulla a meno che tu non venda specie riprodotte sottoposte a cites.
Non mettiamoci a fare terrorismo contro i negozi quando non è necessario , non sono obbligati a fornire nulla a meno che uno realmente non abbia un proprio registro cites . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |