AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***** CONCORSO ACQUARIOFILO DELL'ANNO ***** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154774)

300lire 14-01-2009 09:44

1) LSSAH - (espertissimo di ciclidi, persona cordiale, gentile, disponibile e soprattutto modesta (che non guasta mai!))
2) MR. HYDE - (tra le prime persone che ho conosciuto sul forum, sempre cortese e di estrema chiarezza nei consigli, oltre che simpatica!)
3) MIKUNTU - (per la precisione, la sincerità e la disponibilità)

300lire 14-01-2009 09:44

1) LSSAH - (espertissimo di ciclidi, persona cordiale, gentile, disponibile e soprattutto modesta (che non guasta mai!))
2) MR. HYDE - (tra le prime persone che ho conosciuto sul forum, sempre cortese e di estrema chiarezza nei consigli, oltre che simpatica!)
3) MIKUNTU - (per la precisione, la sincerità e la disponibilità)

Brig 14-01-2009 12:45

Lele 32
crilù
milly

primo e secondo secondo me sono sottovalutati... quella delle malattie è la sezione più difficile, più snobbata ma la prima dove crei un nuovo post in caso di necessità... si meriterebbero più gloria tutti loro...

milly perchè paolo ha troppi voti e non mi ha regalato le japoniche :-D #18 #18 #19 #17

Brig 14-01-2009 12:45

Lele 32
crilù
milly

primo e secondo secondo me sono sottovalutati... quella delle malattie è la sezione più difficile, più snobbata ma la prima dove crei un nuovo post in caso di necessità... si meriterebbero più gloria tutti loro...

milly perchè paolo ha troppi voti e non mi ha regalato le japoniche :-D #18 #18 #19 #17

Aredhel 14-01-2009 14:32

escludendo i moderatori..
4angel che dire...GRAZIE!(per tutto)
LSSAH le sa tutte!!
Dark_70 perchè anche se non ho più guppy, ho ancora un amico (e un amico così merita!!)

Aredhel 14-01-2009 14:32

escludendo i moderatori..
4angel che dire...GRAZIE!(per tutto)
LSSAH le sa tutte!!
Dark_70 perchè anche se non ho più guppy, ho ancora un amico (e un amico così merita!!)

claudiomarze 14-01-2009 15:05

Darò il voto alle persone più disponibili e preparate del forum...
dei grandi!
sjoplin: colui che mi tira sempre fuori dai guai che combino con il nanoreef
Algranati: l'uomo che fa scomparire le alghe a tutto il forum
Polimarzio: il dottore... i miei ciclidi si sono salvati grazie a lui

tre comunque sono pochi, ce ne sarebbero molti altri...

claudiomarze 14-01-2009 15:05

Darò il voto alle persone più disponibili e preparate del forum...
dei grandi!
sjoplin: colui che mi tira sempre fuori dai guai che combino con il nanoreef
Algranati: l'uomo che fa scomparire le alghe a tutto il forum
Polimarzio: il dottore... i miei ciclidi si sono salvati grazie a lui

tre comunque sono pochi, ce ne sarebbero molti altri...

Vale87 14-01-2009 15:07

ecco i miei voti:
1 Federico Sibona per l'aiuto e la gentilezza nello spiegare a una ragazza come maneggiare fili, ballast &co.
2 Paolo Piccinelli per avermi aiutato a creare quella meraviglia di acquario poca spesa-tanta resa-bello spinto che ho..
3 Tropius che è molto gentile e competente sulle piante!

Vale87 14-01-2009 15:07

ecco i miei voti:
1 Federico Sibona per l'aiuto e la gentilezza nello spiegare a una ragazza come maneggiare fili, ballast &co.
2 Paolo Piccinelli per avermi aiutato a creare quella meraviglia di acquario poca spesa-tanta resa-bello spinto che ho..
3 Tropius che è molto gentile e competente sulle piante!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.