AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Filtro esterno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154693)

michele 14-01-2009 16:18

Come dimensione sei comunque simile al Juwel, per il momento con il solo filtro interno non aggiungerei nulla, se poi hai intenzione di potenziare il filtro... beh, si può vedere.

michele 14-01-2009 16:18

Come dimensione sei comunque simile al Juwel, per il momento con il solo filtro interno non aggiungerei nulla, se poi hai intenzione di potenziare il filtro... beh, si può vedere.

alierte 14-01-2009 16:41

Quote:

Originariamente inviata da michele

esatto michele anche per questo vorrei passare al filtro esterno :-)

alierte 14-01-2009 16:41

Quote:

Originariamente inviata da michele

esatto michele anche per questo vorrei passare al filtro esterno :-)

alierte 15-01-2009 15:21

mi ha detto un negoziante(non il mio) che se aggiungo il filtro esterno devo comunque lasciare il filtri interno perchè quando pulisco quello esterno il flusso dell'acqua si blocca e quindi i batteri potrebbero morire...ma è vera questa cosa? cioè io so che tutti hanno filtri esterni senza avere quello interno...altrimenti che senso avrebbe

alierte 15-01-2009 15:21

mi ha detto un negoziante(non il mio) che se aggiungo il filtro esterno devo comunque lasciare il filtri interno perchè quando pulisco quello esterno il flusso dell'acqua si blocca e quindi i batteri potrebbero morire...ma è vera questa cosa? cioè io so che tutti hanno filtri esterni senza avere quello interno...altrimenti che senso avrebbe

michele 15-01-2009 15:58

Non è vero, puoi anche togliere l'interno anche se "Tu is meik che uan"

michele 15-01-2009 15:58

Paolo Piccinelli 15-01-2009 16:09

Quote:

Quoto!!

... sotto il profilo del filtraggio puoi lasciarli entrambi, sotto il profilo estetico sicuramente è meglio toglierlo... la scelta spetta a te ;-)

Paolo Piccinelli 15-01-2009 16:09

Quote:

Quoto!!

... sotto il profilo del filtraggio puoi lasciarli entrambi, sotto il profilo estetico sicuramente è meglio toglierlo... la scelta spetta a te ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.