AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ATI Bubble master 200 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154190)

Perry 09-01-2009 16:31

piggarello,
ah ok..pardon, ho frainteso.. credimi che anche io non ho assolutamente voglia di fare polemica

Ce l'ho da aprile ;-)

E la regolazione dell'aria a me pare una mancanza..ovvero è un difetto come hai detto giustamente tu..

Perry 09-01-2009 16:31

piggarello,
ah ok..pardon, ho frainteso.. credimi che anche io non ho assolutamente voglia di fare polemica

Ce l'ho da aprile ;-)

E la regolazione dell'aria a me pare una mancanza..ovvero è un difetto come hai detto giustamente tu..

Perry 09-01-2009 16:33

andrea81ac,
manca solo l'aria..quindi non parliamo di mancanza di regolazioni, dai..

Perry 09-01-2009 16:33

andrea81ac,
manca solo l'aria..quindi non parliamo di mancanza di regolazioni, dai..

piggarello 09-01-2009 16:35

...più che altro mi riferivo al fatto che la regolazione dello scarico....con l'aria aperta di default è inutile....immagino che tu abbia messo un rubinetto....in modo da poter cominciare a utilizzare lo scarico regolabile correttamente... ;-)

piggarello 09-01-2009 16:35

...più che altro mi riferivo al fatto che la regolazione dello scarico....con l'aria aperta di default è inutile....immagino che tu abbia messo un rubinetto....in modo da poter cominciare a utilizzare lo scarico regolabile correttamente... ;-)

piggarello 09-01-2009 16:38

...per quanto riguarda i materiali neanche a me importa...sta chiuso in sump...ma qui siamo ai minimi termini...a me la gommetta dove poggia la pompa si è staccata quasi subito, per non parlare dell'idea di mettere la lana di perlon nel silenziatore....e per non parlare del diffusore che balla nella sua sede....dai ragazzi......
che poi la sicce PSK2500 sia una bestia....ma sfruttarla meglio?? ;-)

piggarello 09-01-2009 16:38

...per quanto riguarda i materiali neanche a me importa...sta chiuso in sump...ma qui siamo ai minimi termini...a me la gommetta dove poggia la pompa si è staccata quasi subito, per non parlare dell'idea di mettere la lana di perlon nel silenziatore....e per non parlare del diffusore che balla nella sua sede....dai ragazzi......
che poi la sicce PSK2500 sia una bestia....ma sfruttarla meglio?? ;-)

andrea81ac 09-01-2009 16:39

Perry, tu ormai sai che tipoogia di ski mi piacciono.(doppia pompa un po' piu' alti e stretti).tutto il contrario degli ati. ;-)

andrea81ac 09-01-2009 16:39

Perry, tu ormai sai che tipoogia di ski mi piacciono.(doppia pompa un po' piu' alti e stretti).tutto il contrario degli ati. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.