AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   trasloco finalmente finito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154059)

dany26 10-01-2009 12:47

Ciao Rompė, bella vascozza!! ;-) Promette bene..
Ma come schiumatoio hai il Deltec MCE300?

dany26 10-01-2009 12:47

alessandros82 10-01-2009 14:46

Rompė, bravo....per i coralli ho letto il profilo inizia con quelli e vai avanti solo con loro per ameno tre mesi poi ne ripariamo.. ;-) e magari provala copia di pagliacci ma nnt +....ricordati di fare la maturazione ad hoc, 20/30 gg di buo e aspiri i sedimenti quando ne vedi.. pompe sparate sulla rocciata e skimmer a palla...al 20simo giorno di buio fai i test (No3 - No2 - Po4) e vediamo come vanno...insomma le solite cose ;-)

alessandros82 10-01-2009 14:46

Rompė, bravo....per i coralli ho letto il profilo inizia con quelli e vai avanti solo con loro per ameno tre mesi poi ne ripariamo.. ;-) e magari provala copia di pagliacci ma nnt +....ricordati di fare la maturazione ad hoc, 20/30 gg di buo e aspiri i sedimenti quando ne vedi.. pompe sparate sulla rocciata e skimmer a palla...al 20simo giorno di buio fai i test (No3 - No2 - Po4) e vediamo come vanno...insomma le solite cose ;-)

Rompė 10-01-2009 16:33

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
č una MINIPERRY :-D :-D

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

direi ROMPERRY :-D :-D :-D

comunque č carina vč :-))

grazie sjoplin :-))

Rompė 10-01-2009 16:33

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
č una MINIPERRY :-D :-D

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

direi ROMPERRY :-D :-D :-D

comunque č carina vč :-))

grazie sjoplin :-))

Rompė 10-01-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da dany26

grazie danič ..si ho il 300 ..perchč???dici che č sotto dimensionato xla vasca??

Rompė 10-01-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da dany26

grazie danič ..si ho il 300 ..perchč???dici che č sotto dimensionato xla vasca??

Rompė 10-01-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82
Rompė, bravo....per i coralli ho letto il profilo inizia con quelli e vai avanti solo con loro per ameno tre mesi poi ne ripariamo.. ;-)

ok nel mentre cercherō un poo di roba particolare ...neanche xfare la solita vasca con i soliti animali che si trovano facilmente
Quote:

Rompė e magari provala copia di pagliacci ma nnt +

lo farō anche perchč il mio carosello inizia a pesare sempre meno
Quote:

Rompė....ricordati di fare la maturazione ad hoc, 20/30 gg di buo e aspiri i sedimenti quando ne vedi.

lo farō anche se ci sono dei sedimenti anche se xora sono pochini.
Quote:

Rompė pompe sparate sulla rocciata e skimmer a palla...al 20simo giorno di buio fai i test (No3 - No2 - Po4) e vediamo come vanno...insomma le solite cose ;-)

ok xi test aprirō un topic a parte ...xla kalkawasser che faccio ???

Rompė 10-01-2009 16:40

Quote:

Rompė, bravo....per i coralli ho letto il profilo inizia con quelli e vai avanti solo con loro per ameno tre mesi poi ne ripariamo.. ;-)

ok nel mentre cercherō un poo di roba particolare ...neanche xfare la solita vasca con i soliti animali che si trovano facilmente
Quote:

Rompė e magari provala copia di pagliacci ma nnt +

lo farō anche perchč il mio carosello inizia a pesare sempre meno
Quote:

Rompė....ricordati di fare la maturazione ad hoc, 20/30 gg di buo e aspiri i sedimenti quando ne vedi.

lo farō anche se ci sono dei sedimenti anche se xora sono pochini.
Quote:

Rompė pompe sparate sulla rocciata e skimmer a palla...al 20simo giorno di buio fai i test (No3 - No2 - Po4) e vediamo come vanno...insomma le solite cose ;-)

ok xi test aprirō un topic a parte ...xla kalkawasser che faccio ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42.