![]() |
ecco l evoluzione al 12° giorno :-)) già si nota la crescita, intanto coi primi ritagli di limnophila coprirò il termostato, l acquario è illuminato col timer dalle 18 alle 23, temperatura 25°..... domani forse controllo ph, kh, no2 http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag009_178.jpg
|
ecco l evoluzione al 12° giorno :-)) già si nota la crescita, intanto coi primi ritagli di limnophila coprirò il termostato, l acquario è illuminato col timer dalle 18 alle 23, temperatura 25°..... domani forse controllo ph, kh, no2
|
#25 #25 sta evolvendo proprio bene!
|
#25 #25 sta evolvendo proprio bene!
|
beh non avrà speso tanto infondo l'ha fatto lui. al massimo avrà comprato i vetri e le cerniere zincate poi il resto è olio di gomito e ingegno credo :-))
|
beh non avrà speso tanto infondo l'ha fatto lui. al massimo avrà comprato i vetri e le cerniere zincate poi il resto è olio di gomito e ingegno credo :-))
|
ciao...complimenti per la vaschetta...io avrei intenzione di fare una cosa del genere ma il mio pensiero è la luce...non volevo spendere molt per cui vedendo la tua lampada ho avuto l'illuminazione...puoi darmi qualche info in più???
Grazie mille e ancora complimenti!!! |
ciao...complimenti per la vaschetta...io avrei intenzione di fare una cosa del genere ma il mio pensiero è la luce...non volevo spendere molt per cui vedendo la tua lampada ho avuto l'illuminazione...puoi darmi qualche info in più???
Grazie mille e ancora complimenti!!! |
per costruire la vasca non ho comprato niente, solo le cerniere zincate, il resto lho recuperato dove lavoro!
La lampada invece è una pecca perchè l ho comprata ma appena lho vista faceva proprio al caso mio. E' abbastanza comune nei negozi dove vedono accessori per acquari, la marca è Blu Bios,11W e costa 20 euri |
per costruire la vasca non ho comprato niente, solo le cerniere zincate, il resto lho recuperato dove lavoro!
La lampada invece è una pecca perchè l ho comprata ma appena lho vista faceva proprio al caso mio. E' abbastanza comune nei negozi dove vedono accessori per acquari, la marca è Blu Bios,11W e costa 20 euri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |