![]() |
gab82, il pratino è muschio, quindi si può fare! ;-)
|
gab82, il pratino è muschio, quindi si può fare! ;-)
|
#23 ...non ci avevo fatto caso.... #06
allora si ......con la luce a sua disposizione si può fare... ;-) |
#23 ...non ci avevo fatto caso.... #06
allora si ......con la luce a sua disposizione si può fare... ;-) |
Come luci devo mettere due nuovi neon da 25 watt.....posso aggiungerne un terzo di neon? (magari mi faccio aiutare da un ometto)
Però vedete lo spazio è questo....non so se riesco ad inserirne un altro in mezzo.... http://img364.imageshack.us/my.php?i...ofiltroil4.jpg (non guardate la cascata che fa la pompa, cambio il tubo) #06 Mentre per le piante devo riciclare le mie....poi se servono altre le posso acquistare. Sul sito è scritto che sono state utilizzate : microsorium, anubias, Vesicularia dubyana per il pratino, Bolbitis heudelotii, Blyza e Pogostemon helferi, Hygrophila polysperma e Juncus repens. #17 |
Come luci devo mettere due nuovi neon da 25 watt.....posso aggiungerne un terzo di neon? (magari mi faccio aiutare da un ometto)
Però vedete lo spazio è questo....non so se riesco ad inserirne un altro in mezzo.... http://img364.imageshack.us/my.php?i...ofiltroil4.jpg (non guardate la cascata che fa la pompa, cambio il tubo) #06 Mentre per le piante devo riciclare le mie....poi se servono altre le posso acquistare. Sul sito è scritto che sono state utilizzate : microsorium, anubias, Vesicularia dubyana per il pratino, Bolbitis heudelotii, Blyza e Pogostemon helferi, Hygrophila polysperma e Juncus repens. #17 |
fra l'altro...è un male la cascatella? E' una bella fonte di ossigeno....
|
fra l'altro...è un male la cascatella? E' una bella fonte di ossigeno....
|
AlbertoD, si, è un male... disperde preziosa CO2. ;-)
|
AlbertoD, si, è un male... disperde preziosa CO2. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |