![]() |
Quote:
|
bello :-) .....personalmente sposterei la rocca piu in alto in basso a sinistra e legherei parecchie anubias sulle rocce
|
povero suppa...oggi sono andato a trovarlo e mi ha detto che ci tiene tanto alle sue belle roccette...
cmq dalla foto nn si capisce un gran che...da vivo è molto molto meglio....fidatevi...cmq presto gli darò un po di riccia...e lo convinco a legarcela sopra! ;-) |
anch'io incastrerei anubias e microsorum tra le rocce...sinceramente cosi non mi piace molto... :-)
|
ciao suppaman,
io sinceramente toglierei tutte quelle rocce....come detto dagli altri, sembra più un nanoreef che un acquario d'acqua dolce...comunque sono gusti, e sopratutto hai detto che volevi allestirlo proprio in quel modo...perciò va bene! mi piace molto il fondo scuro, che secondo me è la cosa migliore per far contrasto con i colori delle piante. probabilmente però avrei messo delle piante alte,magari qualche "rossa" poi ovviamente dobbiamo aspettare che tutte le piantine che hai messo crescano e ricoprano le rocce...sono convinto che allora sarà molto bello. complimenti! ciao iurisprudens1981 |
Era più bello quando era spoglio...era originale e a me non dava l'effetto di un marino ma piuttosto di un fiumiciattolo pieno di rocce...
Se vuoi un consiglio agisci, eventualmente NON con le piante attaccate alle rocce ma piante "alte" e "larghe" che le nascondano parzialmente (le piantine legate alle rocce in quel modo mi sembrano troppo innaturali) tipo "sponda" del fiume. Però poi non sò se quest'allestimento è compatibile con i pesciazzi o magari ha altre controindicazioni. |
mi sono venute in mente delle idee!!
ho gia pronta una nuova disposizione!! i miei intenti principali erano la ripro e la crescita della calli!!! e quella smbra che stia avvenendo!! quando avro qualche potaturina vedrete che vi tiro vuori""" aspettate aspettate!! :-)) ;-) ;-) |
Quote:
|
gia fatto tutto cario giova!!!
preferivo prima,ma appena avro qualche potaturina vedrai che diventa!!! semmai auqlcuno ha una piccola radicetta da dare via, magari bella ramificata gliene sarei molto grato!!! ;-) |
eccola.. nn mi insultate!!! l'ho fatta subito doop il cambio... e laìe macchie sul vetro sono i segni dell'acqua!!
ma serve ancora un pochino di tempo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |