AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio mira30 (new foto a pag.7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15350)

The Wizard 18-10-2005 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
anche io li preferisco piu piantumati,ma dal vivo rende molto di +!!

e poi quando wind potera un po della sua bacopa la mettero sulla sinitra formando un bel cespuglietto!!

come ti ho già detto la prima potatura è tua! :-))

emanuele323 18-10-2005 21:32

bello :-) .....personalmente sposterei la rocca piu in alto in basso a sinistra e legherei parecchie anubias sulle rocce

uffi 18-10-2005 21:33

povero suppa...oggi sono andato a trovarlo e mi ha detto che ci tiene tanto alle sue belle roccette...

cmq dalla foto nn si capisce un gran che...da vivo è molto molto meglio....fidatevi...cmq presto gli darò un po di riccia...e lo convinco a legarcela sopra! ;-)

marco87 18-10-2005 22:02

anch'io incastrerei anubias e microsorum tra le rocce...sinceramente cosi non mi piace molto... :-)

iurisprudens1981 19-10-2005 09:48

ciao suppaman,
io sinceramente toglierei tutte quelle rocce....come detto dagli altri, sembra più un nanoreef che un acquario d'acqua dolce...comunque sono gusti, e sopratutto hai detto che volevi allestirlo proprio in quel modo...perciò va bene! mi piace molto il fondo scuro, che secondo me è la cosa migliore per far contrasto con i colori delle piante.
probabilmente però avrei messo delle piante alte,magari qualche "rossa"
poi ovviamente dobbiamo aspettare che tutte le piantine che hai messo crescano e ricoprano le rocce...sono convinto che allora sarà molto bello.
complimenti!
ciao
iurisprudens1981

Stefano1963 20-10-2005 00:20

Era più bello quando era spoglio...era originale e a me non dava l'effetto di un marino ma piuttosto di un fiumiciattolo pieno di rocce...

Se vuoi un consiglio agisci, eventualmente NON con le piante attaccate alle rocce ma piante "alte" e "larghe" che le nascondano parzialmente (le piantine legate alle rocce in quel modo mi sembrano troppo innaturali) tipo "sponda" del fiume.

Però poi non sò se quest'allestimento è compatibile con i pesciazzi o magari ha altre controindicazioni.

Suppaman 20-10-2005 12:02

mi sono venute in mente delle idee!!

ho gia pronta una nuova disposizione!!

i miei intenti principali erano la ripro e la crescita della calli!!! e quella smbra che stia avvenendo!!

quando avro qualche potaturina vedrete che vi tiro vuori""" aspettate aspettate!! :-)) ;-) ;-)

uffi 21-10-2005 15:40

Quote:

mi sono venute in mente delle idee!!

ho gia pronta una nuova disposizione!!

i miei intenti principali erano la ripro e la crescita della calli!!! e quella smbra che stia avvenendo!!

quando avro qualche potaturina vedrete che vi tiro vuori""" aspettate aspettate
oddio mi spaventi...e ora che hai in mente? #13

Suppaman 21-10-2005 16:50

gia fatto tutto cario giova!!!

preferivo prima,ma appena avro qualche potaturina vedrai che diventa!!!
semmai auqlcuno ha una piccola radicetta da dare via, magari bella ramificata gliene sarei molto grato!!! ;-)

Suppaman 21-10-2005 17:25

eccola.. nn mi insultate!!! l'ho fatta subito doop il cambio... e laìe macchie sul vetro sono i segni dell'acqua!!
ma serve ancora un pochino di tempo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.